e cominciamo proprio male sa’

Allora,

sono le due di notte,

c’ho le placche alla gola,

mi rode il culo

e c’ho il naso che cola (nonostante ciò ho fatto pure la rima. tiè)

e penso che magari è ora che trasmigro 5 anni di blog da splinder a wordpress.

Ceeeerto. Oh l’hanno fatto tutti. é na cazzata Francè. vai!

Vado…

Due link.

Il primo parla in turco

Il secondo parla un finto italiano

Rispondo ad entrambi con bestemmie in dialetto e all’attuale stato delle cose io c’ho ancora il blog tutto di là.

La mia domanda, a quest’ora e con questi presupposti è:

CHE VOLEMO FA’?

Vedete d’aiutarmi se no so’ cazzi

E visto che ci state ditemi pure come si postano le foto che c’ho le madonne in coppia qua.

Le foto ho capito come prenderle ma c’ho comunque le madonne che mi passano solo se mi modificate il template.

Questa voce è stata pubblicata in so' cazzi, splinder vaffanculo. Contrassegna il permalink.

4 risposte a e cominciamo proprio male sa’

  1. cizou ha detto:

    ciao.
    stai qua. io qui non ti posso aiutare perche ho avuto il tuo stesso problema. cioe non sono riusc ita a importare nulla..cosi ho creato un account anche su iobloggo e un blog li ed è stato possibile importare tutto correttamente.qui non so come si fa. cercai un plugin in rete ma non riuscii a scaricarlo perche il mio pc me lo impediva cioe non spariva la barra di protezione..sicche qui nada.invece ,ti assicuro con iobloggo è possibile.vedi un po tu.ciao

  2. intorno ai 40 ha detto:

    ‘mmazza, io ce rinuncio a trasferì tutte le mie perle de saggezza.

  3. jo5ephine ha detto:

    wordpress all’inizio ti serberà molto complicato, invece con il tempo imparerai ad apprezzarlo perché è molto più completo di splinder!

Rispondi

