Ecco il motivo per cui non scrivo più da tempo.
IMAG0523

Eva e Penelope.
Ho preso due sorelle e sono scesa a patti con me stessa.
Ho deciso di prendermene cura. Di amarle e crescerle.
Di esserci per loro anche quando mi graffiano le gambe e mi mozzicano i piedi.
Anche quando cagano come bisonti e ti guardano come per dire "aò mbè? tu non la fai?"
Ho scelto di iniziare a prendere qualche responsabilità.
E loro hanno scelto me.

Nel frattempo ho fatto trentadue anni.
32 mi piace anche se è pari.
32 nella scala Fahrenheit, sono i gradi a cui congela l'acqua al livello del mare.
32 sono i quadrati neri sulla scacchiera, i quadrati bianchi e il totale di pezzi (neri e bianchi) all'inizio del gioco.
32 nella Smorfia è il capitone. E già questo promette bene
32 è il numero di denti nella dentatura completa di un essere umano adulto.
 
E tocca diventare grandi e scrollarsi le rotture di cazzo di dosso. Tocca prenderla bene perché è questo l’unico modo per rimanere vivi.
Sorrido, sorrido a tutti e rido perché così mi vengono le rughe d’espressione e la gente la smette di darmi 26 anni e non prendermi sul serio.
32 mi piace e forse sto crescendo.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a

  1. scarlight ha detto:

    heila!! auguri per questo traguardooooo………io pagherei per rimanere a 26 anni…..anzi….pure meno!

  2. anonimo ha detto:

    belle le due piccole pesti!!!!

    Cippola

  3. intornoai40 ha detto:

    il prossimo passo è generare un essere umano 😉

  4. anonimo ha detto:

    questo post mi piace sister! adesso non resta che venire a conoscerle ste due pissipossi 🙂
    (non mi firmo che tanto lo sai chi sono…che lo sai vero? vero? veroooooo?)

  5. aliceassassina ha detto:

    Certo che lo so ragioniere 🙂
    Devi proprio venire a vederle!

  6. militante ha detto:

    belli i micetti! 🙂
    32 sono un ottima età, non mi dispiacerebbe riaverla indietro ma dovrò accontentarmi dei miei prossimi 45..
    bacioni
    o.

  7. coco1234 ha detto:

    32!!!! 🙂 come i trentatré trentini che trottavano a Trento (si sa che uno era rimasto decisamente indietro)

Rispondi

