Ognuno c’ha i colleghi che si merita

Interno giorno. Profumeria del centro.
Due commessi.
Due avventori arabi di cui uno massiccio e con una pantera tatuata sul collo.
Tre deficienti. Una donna e due uomini

Palombella rossa "Frà Frà guarda quello madonna mia che è"
Iena ridens "E stocazzo chiss t'acchiappa e t sgonfia"
Frà "No guarda che brutta caviglia che c'ha?"
Palombella rossa "…"
Iena ridens "umpf"
   Frà    "Ma com'è che ultimamente mi fisso sui particolari come una zitella acida?"
   Palombella      rossa "…" 
Iena ridens "Mbè se continui a scopà così poco ci conti pure i peli nel culo"
Frà "…"
Frà "Sei un bastardo"
Iena ridens "Ma c'ho ragione. Vaffanculo"

Ognuno c'ha i colleghi che si merita e io il collega mio lo amo.
Profondamente
tumblr_lnjeyiJJ5T1qa6ibno1_500

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ognuno c’ha i colleghi che si merita

  1. scacciavite ha detto:

    se tu sei frà ho capito. Se no non ho capito un cazzo…

    Nel caso 1 hai un collega simpatico…
    nel caso 2 un commentatore tonto

  2. aliceassassina ha detto:

    ahahaha la prima che hai detto.
    mi chiamo francesca ma nessuno è così ostinato da arrivare a chiamarmi per intero

  3. scacciavite ha detto:

    già, troppo lungo francesca. Hai un collega simpatico.

Rispondi

