Due solitudini s’attraggono

Una volta stavo con un ragazzo un po’ strano che, ogni volta che facevamo le capriole in macchina, mi mozzicava.
Non morsi piccoli a finta.
Mozzichi proprio.
Mi lasciava i lividi perchè secondo me era nervoso. Ed era nervoso perchè, sempre secondo me eh, c'aveva il complesso di inferiorità del pene. E faceva bene.
O forse perché me so’ sempre rifiutata di fargli i pompini. Mica me ce potevo sprecà.
Una volta mi ha dato un mozzico sulla guancia forte e cattivo.
Mi ha fatto una specie di livido, non di quelli viola, artistico televisivi ma di quelli tra il verde e il giallo marcio. Una cosa brutta da vedere e ancora più brutta da spiegare
E avoja a fare ammenda adducendo scuse improponibili che millantavano il forte desiderio di me.
Dopo quel mozzico non ci siamo più visti.
E ieri, mentre cantavo le canzoni dei Subsonica coi capelli tutti sudati e appiccicati sul collo m’è rivenuto in mente. Due cose che proprio in comune non c’avevano niente se non il senso di appiccicaticcio sulla pelle e lo stimolo della pipì.
A volte le dimostrazioni d'appartenenza sono strane.
E quelle di rabbia pure di più.

tumblr_lnjf3yJTzY1qa6ibno1_500

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Due solitudini s’attraggono

  1. Daphnuti.. ha detto:

    E io che dal fondo pensavo:

    "Signò beata te che stai lì sotto!:)
    Violenta Samuel per me"

  2. aliceassassina ha detto:

    eheheh ormai c'ha la donna che è pure una patata. nzè po fa più 😦

  3. intornoai40 ha detto:

    ce l'hai più grosso tu di lui?

  4. scacciavite ha detto:

    forse il tuo ex aveva fame. Che gli davi da mangiare?

  5. lolita. ha detto:

    ognuno ha le sue.
    potevi sempre provare a cospargerti il viso di pepe nero prima delle capriole in macchina.
    poi vediamo se gli riveniva la voglia di morsicare, al bastardo.
    ma magari era un'appasionato di cucina piccante.
    che ne sai..

  6. anonimo ha detto:

    Oggi è veramente una giornata di merda ed il merito è tutto di mia figlia.
    Mi basta leggerti un pò per ridere di gusto e farmi passare il rodimento di culo.
    Fra, prendilo come un supercomplimento, mi raccomando!!!
    🙂

  7. cizou ha detto:

    ma come hai fatto a resistere?

  8. PERVERTITO ha detto:

    haha, ho letto 4 post, e sono uno spasso unico. 😀
    qui mi hai fatto morire: "Ed era nervoso perchè, sempre secondo me eh, c'aveva il complesso di inferiorità del pene. E faceva bene." ahahah, quel "E faceva bene "è tremendo!. Cmq no, i morsi non hanno a che vedere col nervoso o con complessi di inferiorità. Anche a me piace mordere; ed un morso dato bene, con la forza giusta (non troppo come hai provato), e nel punto giusto, risulta solo eccitante sia per chi lo da che per chi lo riceve.

Rispondi

