Piccoli fans

La pena che provo per le persone ultimamente non è più molta. Prima cercavo di capire, di vedere il lato umano buono in ogni dove. Mo no.
In compenso però mi viene l'orticaria nel cervello quando leggo, a conclusione di un messaggio, questo:

ops..ti avviso sono matto e cerco una scopata facile (rido) 😀

 tumblr_lnfb9h5JEN1qa6ibno1_500

O mi sono fatta anziana io oppure il livello è sceso di parecchio. 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Piccoli fans

  1. manikomio74 ha detto:

    e si sa…gli anziani s'allontanano anni luce dal capire le dinamiche giovanili…

  2. aliceassassina ha detto:

    ahahahahah quanto hai ragione.
    E adesso corri a cancellare qualche altro commento ai tuoi post.
    su su coriiiiii
    ahahahahahah

  3. riogabry ha detto:

    dimmi che non è vero …. 
    ti prego , o perdo ogni fiducia nel genere umano … 

    Lacio Drom
    Rio

  4. aliceassassina ha detto:

    Perdila Rio.
    Perdila.

  5. cizou ha detto:

    vediamo se scrivo perche commenti non riesco a lasciarne piu
    ma questo tipo che conclude con rido fra parentesi..no perche anch io tempo fa mi messaggiavo un po con uno che concludeva sempre cosi..anche se la frase precedente non l avevo mai sentita..ma sai ,tutto po esse..specie appunt per i gggiovani …noi anzianotte (io semmai te anche no) appunto non ci siamo abituate

  6. cizou ha detto:

    pare che ora scrivo..
    a te è piaciuto closer? non c entra ma data la foto..

  7. tellurica ha detto:

    uno così non se merita niente.
    di closer m'era piaciuto che finalmente gli attori portano gli occhiali – e che, solo io?

  8. cizou ha detto:

    anch io porto sempre gli occhiali.tranne quando scrivo al pc..perche sono molto miope e da vicino mi dan noia..io ci sto appiccicta perche lo tengo in collo (il portatile ).closer a me non so se è piaciuto.pero penso che la portman si stia specializzando in questi ruoli qua e che è l unica donna al mondo a cui il caschetto dona

  9. arounderground ha detto:

    lui ride, ma quando ridono dicendo certe cose ho sempre l'impressione che dicano la verità

  10. intornoai40 ha detto:

    ti sei fatta vecchia dentro.

  11. intornoai40 ha detto:

    oppure frequenti mocciosi.

    quella di prima era una battuta se non si è capito. sei giovanissima (dal mio punto di vista)

  12. La_Koalina ha detto:

    però se una cosa del genere me la dice clive owen…

  13. anonimo ha detto:

    Ti trovo realmente molto simile a me…
    Non pensavo ce ne fossero altre -_-"

Rispondi

