Mia mamma c’ha skype. Emmecojoni

Io non sono affettuosa. Abbastanza orsa e verbalmente stitica se si parla di sentimenti.
Eppure…
31 anni e non sentirli

mamma

e poi giù lacrime, non ho capito se di gioia

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Mia mamma c’ha skype. Emmecojoni

  1. cinas ha detto:

    che carine. ma davvero, eh.

  2. tellurica ha detto:

    tua madre è avantissimo. alla mia, per insegnarle a leggere gli sms che avrei dovuto mandarle dal perù, ho dovuto scrivere le istruzioni su un foglietto, spiegargliele a voce, farle la dmostrazione pratica e alla fine, stremata, dirle:  "a ma', se proprio non ci riesci, quando vedi la bustina sullo schermo ferma uno per strada e fattelo legge da lui!".

  3. coco1234 ha detto:

    talis filia talis mater? in tal caso sta Paola dev'esser tosta!

  4. Daphnuti.. ha detto:

    🙂
    :*

  5. anonimo ha detto:

    …chissà quando incomicerà ad usare anche le emoticons

  6. intornoai40 ha detto:

    c'erano cipolle sbucciate nei paraggi?

  7. scacciavite ha detto:

    ma ce l'ha la webcam? Poi ti chiama per vedere cosa fai…

Rispondi

