Post solo per Daphnuti

Perchè quando non sai un cazzo di addare, allegare, incollare e sputazzare le foto sulle pagine altrui allora ti ricordi che ci hai un blog e lo uso.

Ah, se non sei daphnuti cavati gli occhi. Questo post mica è per te.

59059_424150901909_644481909_5513506_3100004_n
MarleneLaChiatta

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Post solo per Daphnuti

  1. Daphnuti.. ha detto:

    Marlene ti stimo.
    Adoro il tuo chiattume e la tua aria da semi-imbruttura!

    Apparte Marlene, credo sia un pò preoccupante il fatto che io e te siamo delle chiaviche del genere nel fare collegamenti, allegare ecc ecc..
    Ci riescono le bimbeminkia fans di quello con i capelli piastrati che ha 13 anni e non ha ancora sviluppato, e noi no…male.
    Eccheccazz!

  2. aliceassassina ha detto:

    Potremmo vantarcene.
    Fa molto old style 😉

    Dimenticavo una cosa: marlene qua non aveva neanche 6 mesi.
    Sta porca immensa.

  3. Daphnuti.. ha detto:

    La mia gatta anche è chiatta, solo lei ora è anche attempata (se dico vecchia s'incazza) e ha la ciccia flaccida…è un ottimo antistress eh.

  4. aliceassassina ha detto:

    e mica lo vuoi un altro gattino?
    la miciotta m'ha partorito a tradimento 😀

  5. Daphnuti.. ha detto:

    Allora il suo era un fake mosciume!
    No vabbè…ste finte formose che in realtà sono secche le odio =)

  6. aliceassassina ha detto:

    ahahah no no non è lachiatta che ha partorito. è sua madre 😀

  7. anonimo ha detto:

    ho letto…e mo mi cavo gli occhi…

  8. Jo5ephine ha detto:

    ai gatti gli si perdona tutto, sono così stronzi e distanti che un piccolo miao ti sembra oro colato. ogni miao, ogni rarissimo sguardo che dalla mia SOphie mi guadagno mi appare come una dolce e profonda pugnalata…non so…più o meno come quando mangio il cioccolato.
    va beh lasciamo perdere va…J Sò PROPRIO NNAMORATA!

  9. GiacominoLosi ha detto:

    avevo capito Cavatigozzi. Esiste.

  10. zop ha detto:

    mi cavo gli occhi e non so dunque se questo commento sarà pubblicato! sto cliccando a caso

Lascia un commento