e mo basta co ste stronzate

In sti giorni non mi va di scrive perchè ci ho svariati cazzi miei sono irascibile, non voglio ascoltare nessuno e sputo vaffanculo ogni tre parole.
Una cosa però mi sento in dovere di dirla perchè parte dal mio cuore che comunque è ancora puro:
 

 Il piccolo principe m'ha rotto il cazzo

 

e basta jà

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a e mo basta co ste stronzate

  1. tellurica ha detto:

    TI IDOLATRO.
    lo scrivo pure io: il piccolo principe cià rotterca'! e basta.

  2. karsomyr ha detto:

    a chi lo dici…sono decenni che mi tritano le palle con le citazioni da questo cazzo di libro di merda!

    stracondivido 😀

  3. johnnigo ha detto:

    il piccolo principe è una checca…e ha rotto il cazzo anche a me…pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

  4. blanca.mackenzie ha detto:

    beh sì… in effetti è una rottura non indifferente… e anche un po' soporifero… e tutti che lo citano, ma nessuno che l'ha letto!
    brava!!!

  5. aliceassassina ha detto:

    Bella pe tutti voi
    ma ci tengo a sottolineare che il piccolo principe non è una checca (che poi che vuol dire checca?) è solo un bambino di un po' anni che, in quanto tale, rompe i coglioni

  6. Jo5ephine ha detto:

    vedo che oggi non sono l'unica con i cojoni rigirati…staremo forse ovulando???

Rispondi

