Perchè io valgo

Il mio sogno segreto è sempre stato quello di gestire la Posta del cuore di Cioè® e m'è sempre rimasta la fissa di leggere le rubriche di carattere sentimentalpsicologico dei giornali un po' inutili.
E in queste rubriche ci si trova di tutto.
Dall'amore ovviamente non corrisposto al terrore di rimanere incinta con una sega.

Questo però ha superato di gran lunga la mia immaginazione.

10 soluzioni per vivere al meglio senza un partner:
 

  • 1 Non permettere che qualcuno provi compassione nei tuoi confronti e non provarla tu verso gli altri,
  •  
  • 2 Non avere fretta di trovare un partner,
  •  
  • 3 Tu vali molto: ripetilo a te stessa ogni giorno,
  •  
  • 4 Se sei single è perchè vuoi tutto il tempo per scegliere,
  •  
  • 5 Essere single non significa essere soli,
  •  
  • 6 Non è necessario fuggire la compagnia delle altre coppie,
  •  
  • 7 Ripeti a te stessa che ti vuoi bene,
  •  
  • 8 Sei in grado di resistere alla pressione sociale e di non lasciarti sopraffare da ciò che gli altri si aspettano da te,
  •  
  • 9 Non sentirti diversa perchè non lo sei,
  •  
  • 10 Tu hai te stessa: approfittane e sii felice.

    

 
Passi tutto ma mi immagino la mattina davanti allo specchio a dire " Daje Frà che vali molto. Sei la numero uno e io sì che ti voglio bene. Le coppie si fottano. La pressione sociale non esiste e se esiste è colpa degli sfigati che non ci hanno capito un cazzo. Tu hai te stessa. Ma ti rendi conto che culo che c'hai?"

Adesso vi saluto perchè siccome non sono sola e non fuggo la compagnia delle altre coppie vado ad una riunione di uncinetto artistico perchè io valgo.
 

     

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Perchè io valgo

  1. GiacominoLosi ha detto:

    la pressione sociale è bellissimo, mi immagino gli estensori al mattino decidere: ma oggi citerò Marcuse oppure Benjamin?

  2. riogabry ha detto:

    a parte l'ultimo ed onanistico consiglio …. 
    a Francè hai scritto in bianco su bianco ….. un se legge 'na mazza 🙂 

    lacio drom
    Rio

  3. deadmanworking ha detto:

    vuoi dire che ho rischiato di rimanere in cinta senza saperlo?????

  4. aliceassassina ha detto:

    Stamattina mi hanno citato Marcuse. Sai lavoro in un posto di grande levatura morale e culturale. Aò

    Gabry non era bianco, era inchiostro simpatico, uffa!

    Il problema è che sei incinta senza saperlo…non ci si può mai fidare delle seghe eh

  5. pignanelculo ha detto:

    No!

  6. wonderwomen ha detto:

    Sei un cazzo di mito !!

  7. rainmusic ha detto:

    Pure a me son sempre piaciute queste rubriche.
    Che poi… boh chissà se ci ho mai trovato qualcosa di utile… devo ancora capirlo…
    Le 10 soluzioni son da SPARARSI!!!

  8. cizou ha detto:

    .io mi voglio dare al giardinaggio.al momento mi rompo i coglioni con la domotica ,purtroppo. cioe tento di risolvere i problemi legati allo stare a piani bassi in un posto dove ti entrano dappertutto e conuna casa progettata da un architetto pazzoe stronzo  –non so se ci riusciro ma l impresa è cosi ardua che non riesco nemmeno a pensare a problemi sentimentali non  ne ho ne il tempo ne la forza.non amo i settimanali femminili.io credo che il problema sia alla base ;perche ci trattano da femmine ? è sbagliata la prospettiva .perche in questi settimanali non si parla di problemi delle donne legati che so all ingegneria? all elettronica ? all architettura ? all informatica ? eh..io questi c ho ,tante ce li hanno.basta con il "femminile.." mo basta.

  9. Jo5ephine ha detto:

    "tu hai te stessa approfittane e sii felice"
    Praticamente un modo diciamo delicato per dire di darsi alla masturbazione selvaggia?

    ps: ho ancora alcune pagine dei cioè di 15 anni fa poichè in qualche modo ancora tengo i famosi adesivi che c'erano nell'ultima pagina…appena li ritrovo faccio un post e riporto alcune chicche.

    ps2: ricordo che a 13 anni lessi una cosa del genere:

    "Attenzione perchè con la masturbazione si perde la verginità"

  10. amber_80 ha detto:

    la posta del cioé???????
    no…. devo aver letto male…
    …. La posta del cioéééé???????
    noooooooOOOO!!!
    quelle letterine di giovani psicopatiche con il burrocacao al gusto di fragola andata a male sono inaffrontabili!!! mi sentivo male a leggerle anche quando avevo 11 anni, figuriamoci adesso!!

  11. aurelianobuendia ha detto:

    valgono anche come 10 consigli per cui   prendere il prozac.

  12. andreaspa ha detto:

    Anche tu leggi le rubriche di famiglia cristiana?

  13. aliceassassina ha detto:

    no no. questo è altroconsumo
    chetticredi

  14. intornoai40 ha detto:

    non dimenticare di farci pure l'amore con te stessa!!!

  15. cizou ha detto:

    oggi per esempio martedi 7 dicembre scatta la giornata della riparazione della lavatrice.personaggi il tecnico (omino in pensione che si è dato alle riparazioni ma con esiti incerti ) e la sottoscritta.queste due persone tenteranno di riparare la lavatrice (mai stata foriera di grandi prestazioni fra l altro ) onde evitare le ire paterne poiche il padre dovrebbe finanziare qualunque tipo di impresa riparatoria o sostitutoria (causa carenza di fondi neri o bianchi atti all uopo).per cercare di arrivare tutti vivi   a natale e magari passare pure l anno ,qualunque tipo di ingegno sara impiegato nel tentativo della riparazione..nel caso della riuscita dell impresa ,sicuramente la sottoscritta si dira e per parcchio tempo IO VALGO ,parecchio..
    vedi ,questi giornaletti dovrebbero dare indicazioni su :COME RIPARARE UNA LAVATRICE altro che perdite (e meno male che a un certo punto la perdi…)ldella verginita

  16. UnUomoInCammino ha detto:

    Il finale e' splendido.
    No, e' splenderrimo! 🙂

  17. aliceassassina ha detto:

    ahahahah grassie 🙂

Rispondi

