Ma tu alla fine che cazzo vuoi?

A volte vorrei solo che un uomo mi prendesse la mano, mi portasse di fronte ad un carosello di sera, di quelli tutti colorati con le luci gialle, e sorridendo mi dicesse poche parole, che io non ce l’ho più.

carousel

"Prenditi tutto il tempo del mondo e gioca. Gioca stella mia"
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ma tu alla fine che cazzo vuoi?

  1. rainmusic ha detto:

    MI PIACEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
    Pure ioooooo

  2. topperblog ha detto:

    Prova a Roma, dietro Castel S. Angelo ma non ti fidare di tutti quelli che ti chiederanno la mano…

  3. andreaspa ha detto:

    Stai attenta a quei posti. Chiedi sempre se hanno l'autorizzazione a stare in quel luogo, richiedi sempre la ricevuta fiscale, accertati che abbiano passato tutti i controlli per la sicurezza, richiedi il permesso di soggiorno allo zingarello di turno e sta attenta ai bambini per l'amor di dio i bambini.

    PS: i bambini.

  4. manikomio74 ha detto:

    piacere signorina, cioè voglio dire, non ci conosciamo ma se ci fosse una possibilità di conoscerla giuro me la giocherei…magari sei proprio quella la che abita al sesto piano sopra casa mia o magari no…
    però sono un esperto di giostre e luna park, se vuole so fare perfino il tè…ma si ricordi, eventualmente volesse darmela…(la possibilità) che non è per sempre e dunque vorrei solo che,eventualmente, si godesse in apnea il giro finchè c'è 🙂

    sorrisi in attesa…
    C-M

Rispondi

