brutta&cattiva

 

Che poi quando conosco una bionda che non è imbecille mi ci sento in colpa e mi viene  voglia di cancellare tutte le cose brutte che ho scritto.

Invece di farlo le metterò nell'elenco di cose di cui mi metto vergogna ma poi le faccio lo stesso.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a brutta&cattiva

  1. MarraS ha detto:

    Brava,
    basta l'elenco vai,
    untut'abbia a ossigenà er capello per i sensi deccolpa eh, mi raccomando….

    Mimì

  2. rainmusic ha detto:

    Ma bionde tinte, o pure?

  3. aliceassassina ha detto:

    Tutte le bionde, tinte e naturali.
    Secondo me è colpa dell'ossigeno troppo forte che si usa per le tinte 😀

  4. amber_80 ha detto:

    ti consiglio un film: "la rivincita delle bionde"… film carino e divertente! =)

  5. aliceassassina ha detto:

    amber la rivincita delle bionde mi pare un pelo eccessivo eh…
    ho pure provato a vederlo ma appena ho visto il binomio, anzi il trittico bionda+cane topo+ vestiti fucsia sono svenuta, ho battuto la testa e ho dimenticato tutto 😀

  6. rainmusic ha detto:

    Io ho più antipatia per le bionde FINTE… anche perchè trovami te una bionda naturale, oggi. Ci sarà rimasta solo un'amica mia 🙂

Rispondi

