Punti di vista

L’11 settembre del 2001 se lo ricordano un po’ tutti.
E me lo ricordo pure io.
Io l’11 settembre del 2001 mentre tutti piangevano la morte di migliaia di persone io sverginavo un giovine.
Mica per cattiveria o senso di superiorità.
L’ho fatto perchè ero convinta d’amarlo e di dar vita ad una progenie bella e intelligente. E più ci pensavo, allo sverginamento, e più mi sentivo una figa stratosferica.
Tutti pensavano pensieri profondi.
Tutti si ponevano quesiti profondi.
Tutti si domandavano se stesse per arrivare la terza guerra mondiale, la fine del mondo o l’apocalisse.
E io, che da meno non ero, mi sono posta un quesito profondo e ho pensato un pensiero profondo:

Quesito: Ma questo siamo proprio sicuri che sia un verginello?

Pensiero:Anche se è uno stronzo si ricorderà di me per tutta la vita.


Nel mentre ridevo e godevo.

Magari non è bello ma divertente è stato.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a Punti di vista

  1. andreaspa ha detto:

    In un certo senso l'11 settembre è, metaforicamente parlando, il giorno dello sverginamento per eccellenza.

  2. rainmusic ha detto:

    Mi fai morireeeee     

  3. tellurica ha detto:

    "nel mentre ridevo e godevo". invidia massima! 😉

  4. maybe_me ha detto:

    mò che mi ci fai pensare, io non ho mai sverginato nessuno. e se mi mettessi a farlo adesso… due sarebbero i casi:1) avrei beccato un mio coetaneo tardone che a 30 anni ancora non l'ha fatto con nessuna (e se a 30anni nessuna è mai venuta con te, perché dovrei farlo io?)2) mi darebbero della pedofila.ecco.

  5. ClaireDerWelt ha detto:

    cattivo gusto imperante.

  6. aliceassassina ha detto:

    @Andrea: in effetti quel giorno un po' tutti hanno avuto il battesimo anale@rainmusic: per servirla ; )@tellurica: so' stati bei tempi : D@maybe: c'hai ragione anche perchè per prenderli illibati tocca cercarli all'asilo@Claire: che dire…questioni di punti di vista e di assenza di ipocrisia

  7. ClaireDerWelt ha detto:

    l'ipocrisia non c'entra molto, c'entra il tatto.

  8. aliceassassina ha detto:

    Sai Claire anche quì potrei risponderti che sono punti di vista ma sarebbe troppo facile.C'entra l'ironia, la leggerezza e l'assenza di vergogna nel dire le cose che, se letti bene,vanno di pari passo con il rispetto per ogni vita umana, anche la più insignificante.Se poi tutto ciò ti fa arricciare il naso credo che questo non sia un buon posto per te.

  9. ClaireDerWelt ha detto:

    Facile "cacciare di casa" quando c'è una discussione.Ti rispondo come fai tu con la tua grazia "mettete vergogna"…

  10. aliceassassina ha detto:

    Claire hai capito male e voglio anche spiegarti perchè.Da parte mia non c'è alcuna discussione. Cerco di spiegare e sono addirittura serena.Tu qui puoi starci quanto ti pare ma quello che leggerai forse ti darà fastidio perchè probabilmente non posseggo la grazia che possiedi tu.In questo caso perchè restare?Tutto questo livore mi sembra fuori luogo

  11. intornoai40 ha detto:

    si ricorda di te? ne hai le prove?

  12. anonimo ha detto:

    cara claire il "mettete vergogna" non si usa così……è una cosa sacra!!! SALLO! e poi a MIA SORELLA nessuno può dirglielo senza ragione, a capuì???altrasorellasenzagrazia

  13. ailacoinotna ha detto:

    Io l'undici settembre di quell'anno ero sul letto a guardare la tivù con un braccio rotto. Qualcuno avrà pensato che mi annoiassi e quindi ha deciso di monopolizzare qualsiasi palinsesto televisivo con un po', anche troppo, terrore. Poi ovviamente tutti l'han copiato… ormai tivù senza dolore non è più tivù. Tivù verità la chiamano… mah…Son contento che almeno tu non ti annoiavi né soffrivi.Poi chi l'ha detto che una data deve avere per forza una sola faccia, per giunta triste. I bambini son nati anche quel giorno, e quel giorno ovviamente festeggiano.

  14. aliceassassina ha detto:

    Intornoai40 Avoja se mi si ricorda. Non lo sento più da un paio d'anni ma il segno l'ho lasciato. : )Sorè non ti fomentare che ti viene il nervoso inutileailacoinotna: finalmente! hai racchiuso quello che cercavo di spiegare in un commento.

  15. wonderwomen ha detto:

    ooh e viva la sincerità…. io ero morta dal sonno e mi ero riadormentata dopo aver visto in tv lo schianto credendo che era un film..

  16. ClaireDerWelt ha detto:

    Ti leggo da molto tempo, forse con altri nick ti ho anche commentato e in alcuni post mi ci sono addirittura ritrovata,Quando si apre su un blog, specialmente se si rende pubblico, ci sarà sempre gente che ti dirà "brava", gente che ti dirà"stronza" e gente che invece parlerà di un'esperienza simile alla tua.Tu hai il diritto di scrivere, io di storcere il naso e anche di darti della stronza.Io questo post l'ho trovato di cattivo gusto e credo sia molto differente dire "l'11 Settembre è nato mio figlio" da dire "l'11 Settembre mentre 3000 persone morivano io scopavo". Tutto qui.Comunque detta "inter nos" se godevi mi sa misa che tanto vergine non era.Il copyright su "mettete vergogna" mi pare lievemente eccessivo.Io amo il politicamente scorretto purché abbia un senso.

  17. aliceassassina ha detto:

    Ciao Claire,il blog è pubblico e infatti ognuno dice la sua, sempre nei limiti dell'educazione perchè, se qualcuno mi dà della stronza così a gratis, oltre a dispiacermi per la bassezza di chi scrive mi rode parecchio perchè la maleducazione è qualcosa che non sopporto.L'11 settembre che è scritto quì è una parte, l'altra parte è solo mia e i piagnistei collettivi mi hanno sempre fatto pietà.Quì si respira aria leggera, forse più nei commenti che nelle parole che scrivo e se leggi di paventati copyright non devi risentirti.Ci piace scherzare e tanto perchè a volte le cose brutte ci circondano e noi vogliamo seppellire tutti con una risata.Sono contenta se ti sei ritrovata nei post perchè alla fine fa piacere sapere che non siamo soli a patire o a gioire, senza la bugie del "non me ne frega niente di quello che scrivono, io scrivo per me"Continua a storcere il naso, a fare spallucce, a darmi della stronza e magari pure a sorridere. è tutto ben accetto.

  18. anonimo ha detto:

    cara claire……puoi dire tutto quello che ti pare, ma dare della stronza ad una persona che nemmeno conosci……beh……NO!!!
    fa capire cosa sei……ma IO evito di scriverlo!!!
    stai calmina con gli insulti, e non perchè è mia sorella, ma perchè quelle come te che insultano AGGRATISE mi fanno venire i nervi!
    tu hai la tua opinione sull'11 settembre e va bene, ma tutti devono pensarla come te???
    quindi queste parole dette tanto per dire tienitele per te!
    poi la cosa che tu dici "inter nos"…….davvero è incommentabile!!!
    e visto che c'abbiamo il copyright posso dirtelo……..METTETE VERGOGNA!!!
    peace&love, claire!!!

    franz……lo dovevo dì!!!

  19. aliceassassina ha detto:

    Grazie sorè ma nessuno pare abbia dato della stronza a nessun altro. Animi calmi e sereni ca se no s'appiccia j'àsene.
    Mo basta, ma veramente però! (cit.)

  20. rebusrebus ha detto:

    Certo che soreta è tosta!

  21. aliceassassina ha detto:

    ahahahah e io ci combatto da quasi 27 anni 😀

    Mo t manna affancul pur'a te 😀

  22. anonimo ha detto:

    co tutt i carrett!!

    tostotostotosto

    eh franz…..tieta bacià p terra!!!

Rispondi

