31 lune

Sto per compiere 31 anni.

31 anni

e nella vita ho fatto di tutto per non capirci un cazzo

e non è una bella sensazione

On air: 31 Lune – Marta sui tubi

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a 31 lune

  1. Otto_mezzo ha detto:

    Fondiamo un club? Diciamo che qualcosa l'ho capita……mai prestare soldi a chi ti dice due volte grazie.Il primo è per ringraziarti della tua generosità, il secondo è verso il mondo che contiene ancora gente idiota!!!

  2. tellurica ha detto:

    se ti può consolare, ne ho compiuti molti più di 31 e continuo a non capirci un cazzo… 😉

  3. andreaspa ha detto:

    Sarà colpa dei marta sui tubi.

  4. aliceassassina ha detto:

    Andrè ti do una capocciata

  5. qwe ha detto:

    guarda che anche quando penserai di aver capito avrai capito male!

  6. perturbamento ha detto:

    Tranquilla: non ti puoi rimproverare nulla. Anche se ti impegnavi a capirci qualcosa, il risultato era medesimo. Te lo dico per esperienza personale: sono già sulla soglia della terza età e ancora non c'ho capito nulla manco io.Un bacio e auguri

  7. FORZARAGAZZI ha detto:

    Beata te! Io non ci ho capito un cazzo senza fare nulla perché avvenisse…..Comunque, pur non avendo capito il giorno … DOLCISSIMI AUGURI!Claudio

  8. stokeaka ha detto:

    non disperartiio a 50 non so ancora come è cominciato il tutto…sicuramente da mio padre e mia madre che scopavano

  9. wonderwomen ha detto:

    uuh giusto il 28, cavolo perdonami…Auguri!!! come si sta da 31? io ancora per poco e mi ci trovo bene, a 32 comincio a scrivere le memorie mi sa

Rispondi

