Mèttete vergogna!

Ci sono cose che dovrebbero rimanere nascoste nella parte più profonda di noi perchè  ci fanno mettere vergogna solo a pensarle.
Cose che facciamo fatica a rivelare perchè ci metterebbero a nudo, che ci esporrebbero al giudizio degli altri senza possibilità di nasconderci.

Ma siccome a me non frega un cazzo e dall'analista non ci vado più e mi dovrò sfogare in qualche modo, ecco le 10 cose di cui dovrei vergognarmi ma invece le scrivo volutamente in ordine sparso così non saprò mai qual è quella che mi fa vergognare di più.

Mi scaccolo e mi piace pure ma mi fa schifo chi le mangia. è una cosa contronatura.

Odio fortemente FabriFibra.
Vorrei scopare fortemente FabriFibra.

Se riesco a sedermi sul tram e c'è la possibilità che qualche persona anziana possa avanzare diritti di possesso del posto a sedere mi metto gli occhiali da sole, le cuffiette e caccio la panza in fuori così accampo la scusa della gravidanza.

Guardo Love bugs, mi diverto, rido come una stupida e io Fabio De Luigi me lo farei. Con meno passione di fabrifibra ma me lo farei.

Appresa la morte della Mondaini, mentre la gente tesseva le lodi della donna io pensavo "Ma pensa tu che culo che c'hanno avuto quei filippini."

Anche se ho una laurea in inglese d'inglese non ci capisco un cazzo e sotto la doccia canto le canzoni a voce alta inventandomi tutte le parole tranne Love, she, times, go, do, dog e poche altre.

Auguro uno stroncamento delle ginocchia agli italiani che vanno a lezione di Salsa e si ostinano a parlare ispanico, ad ascoltare musica di merda, atteggiarsi a discendenti di cubani e ancora non hanno capito che nei caraibi se balli così ti infilano un banano nel culo dalla parte delle radici.

Ogni volta che vado ai funerali guardo le facce dei cari dell'estinto e penso che al 70% quelle persone che piangono il morto, dopo due giorni lo malediranno mentre si sbranano per l'eredità.

Se incrocio lo sguardo di qualcuno che legge cose stupide gli scoppio a ridere in faccia e poi mi pento. ( e non so quale delle due mi mette più vergogna)

Mi piace da morire il cantante degli OneDimensionalMan. Sul da farsi leggasi il paragrafo dedicato a deluigi.

Non sono una brutta persona. Per questo mi vergogno.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Mèttete vergogna!

  1. andreaspa ha detto:

    Capovilla è uno stile di vita. Me lo farei anch'io de luigi ma soprattutto la mondaini. I filippini, se vogliono, possono rimanere a guardare prima di chiamare la polizia

  2. rebusrebus ha detto:

    A me sulla Mondaini m'è venuto da pensare: e sti cazzi!Non ho capito, ti vergogni di non essere una brutta persona o te lo credi?

  3. aliceassassina ha detto:

    No no mi vergogno di fare o pensare alcune cose proprio perchè non sono una brutta persona 🙂

  4. MarraS ha detto:

    Approvo e penso spesso anch'io molte di quelle brutte cose che hai scritto.Omamminamiaaaaaaaaaaaaa. Ma FabriFibra non lo odio, mi garba e basta.E anche di quelli che vanno a lezione di Salsa e si ostinano a parlare ispanico, ad ascoltare musica di merda, atteggiarsi a discendenti di cubani e ballano così non me ne pole fregà di meno.E se vanno ai caraibi e li infilano un banano nel culo dalla parte delle radici me ne frega ancora di meno.Magari se lo meritano, che so.Mimì

  5. qwe ha detto:

    ci vuole più impegno per farsi percepire come si vorrebbe…certe volte per quanto ci si possa sforzare si lascia trasparire quella cavolo di essenza di se stessi che non ci permette di camuffarci per bene…cazzarola!

  6. maybe_me ha detto:

    sì, vabbè… comunque, cara la mia alice, avrai notato che tutti i tuoi commentatori (almeno finora) hanno elegantemente glissato sulla questione "scaccolamento"… maddai, che piace a tutti, su!!! ma quoto alla grande sul contronatura del mangiarle, sia chiaro.

  7. intornoai40 ha detto:

    sei proprio una gran scopona

  8. wonderwomen ha detto:

    hahhaahaha mi sa che la maggior parte delle persone me compreso hanno un rapporto intimo con il proprio naso, io aggiungerei che quardo anche nel vater prima di scaricare… boh qualcosa di primordiale forse, controllare se le caccole non sono verdi ( infiamazione ) e la cacca troppo scura ( varie ed eventuali.. ) fa parte di istinto naturale…Non mi scoperei nessuno dei due ma qualcun altro di sicuro, e sulla morte dei coniugi … beh.. cazzo avevano l'età eh!! mica siamo forever young!!

  9. anonimo ha detto:

    Se c'è qualcosa di veramente vergognoso, aliceassassina, è il gusto dell'orrido che mi par di capire ti pervada! FabriFibra uomo dei desideri??? Sant'iddio, quale amenità, è come dire che Malgioglio abbia iniziato a frequentare i corsi serali di salsa per ampliare la propria cultura e non per potersi liberamente prendere il banano in ter chap! 😀

  10. aliceassassina ha detto:

    Non gettare fango su Malgioglio!quanto al gusto dell'orrido non credo affatto sia vergognoso. Tutt'altro.So' gusti signò e in quanto tali inattaccabili.

  11. orzowei ha detto:

    Anche io maledico la Salsa e tutto quello che è latino americano. Mi girano gli zebedei ogni volta che i miei colleghi affrontano l'argomento (quasi tutti i giovedì e venerdì, perchè il sabato sera si va per locali a ballare latinoamericano… bleah)

  12. aliceassassina ha detto:

    dico, non sarebbe più plausibile mettere da parte i soldi e andare a ballare a cuba piuttosto che spendere soldi inutili per ballare la salsa nelle balere di frattamaggiore?bah

Rispondi

