Amate e (forse) procreate

Si sa che io i figli li voglio.
Da una vita.
Li voglio perchè mi piace l'idea,
perchè è un miniMe che va in giro a conquistare il mondo,
perchè c'ho un utero e voglio usarlo prima che si rattrappisca,
perchè voglio fare un miracolo
perchè li voglio e basta.

Poi però parlo con gente anche grande di età che non solo i figli non li hai mai voluti ma afferma che dietro la voglia di figli ci sia la pazzia, oltre che l'egoismo. E questa gente parla del lavoro che manca, della scarsità degli stipendi, della scuola pubblica che stanno spaccando in due, dei soldi che spendi per tirare su dei ragazzini che stanno in giro, mezzi coatti e mezzi coglioni e dice che non è possibile sopportare ste bestie. Ed è vero. Piuttosto li ammazzerei a palate in faccia perchè io un'educazione ce l'ho avuta e, magari sarà stata pure tosta, certe cose mi fanno troppa rabbia.
Però poi penso che tutti quegli stronzetti che sono in giro sono figli di qualcuno, sono stati dei bambini e che vuoi o non vuoi qualcosa dai genitori c'hanno ripreso.

Mi viene qualche dubbio allora perchè non c'ho la palla di vetro ma so che una mano alla natura voglio dargliela con qualche marmocchio con lo stampo mio.

Per ora però ci penso bene, che non si sa mai…

c15dd67f9543bea0e008d0d8aa92384d2d13ad4f

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Amate e (forse) procreate

  1. maybe_me ha detto:

    a parte la serietà del post, che non intendo sminuire, anzi. condivido molte delle cose che hai scritto.ma Lord Dart Fener!! E' semplicemente fantastico sto preservativo!!!

  2. wonderwomen ha detto:

    La penso uguale a te, i figli si, meglio se femmina, educata bene. Mi sa che le farei fare tante cose con animali, la porterei sempre nella natura… ehmmm mi sa che la desidero proprio!! oops non ci ho pensato ancora ma mi sa che mi hai aperto los ochos!

  3. tellurica ha detto:

    confessa: invece di "prima che mi si rattrappisca" volevi scrivere "prima che mi diventi una frattaglia"!

  4. aliceassassina ha detto:

    Tellurica, c'hai ragione 😀

  5. amber_80 ha detto:

    … i bambini piccoli sono talmente belli che li mangeresti… poi quando crescono ti penti di non averli mangiati davvero. (non so chi l'abbia detto ma mi fa sempre ridere!!)

  6. Zu ha detto:

    "perché voglio fare un miracolo"Questa è una motivazione bellissima e mi ricorda la sensazione che nel 1996 provai vedendo uscire la mia primogenita da sua madre.

  7. intornoai40 ha detto:

    fallo, fallo!(il/la figlia, che pensavi?)

  8. MarraS ha detto:

    Obbrava.Ti vedo già con le idee più chiare di quanto non le avessi io alla tua età, tesora.Secondo me farai stradaE figli, pure. Mi sa che farai strada per mano ai tuoi figlioli.Mimì-mamma

  9. wonderwomen ha detto:

    Ho cambiato idea, non li faccio i figli per ora.

  10. mezzatazza ha detto:

    Figli, carucci sì.Fino ad un certo punto.

  11. riogabry ha detto:

    avere dei figli è da incoscienti, ma se si restasse per sempre solo logici, non avrebbe senso vivere ps: no  ho tre :Dlacio dromRio

  12. FORZARAGAZZI ha detto:

    I tuoi figli riprenderanno da una Madre stupenda figlia ella stessa del valore della famiglia. Non aver timore, te lo dico col cuore in mano….

Rispondi

