Mortacci mia e delle ossessioni di merda

Uno degli uomini con cui lavoro è molto alto.
Supera il metro e novanta.
L'ho sempre saputo che era alto ma c'ho sempre parlato da seduto.
Oggi abbiamo camminato vicino.
Lui parlava. Io guardavo avanti e per terra.
Ad un certo punto ha detto qualcosa che ha attirato la mia attenzione e io ho ruotato il collo per guardarlo in faccia.
Era un anno e tre mesi che non camminavo vicino ad una persona così alta.
Era un anno e tre mesi che non ruotavo il collo per guardare una persona così alta.
Mi sono uscite mille e tre lacrime e io volevo sbattermi per terra.
Per fortuna il sole stava dalla mia e abbiamo fatto finta che m'avesse ciecato

sun

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Mortacci mia e delle ossessioni di merda

  1. anonimo ha detto:

    Cara la mia Sissì, è la prima volta che commento sul tuo blog, che emozione assìssìììì!!! Comunque il collo lo dovrai ruotare mooolte volte perchè sei nana come me! Quindi basta lacrime per le persone mooolto alte! I Giganti sò cattivi assìssìssì assìssìssì!!! Ti mando un grande bacio Sissì, la tua Assìssìna

  2. aliceassassina ha detto:

    Oh cielo,mia sorella commenta il mio blog!ciao assissina

  3. miaperfidia ha detto:

    tante carezze che questo post è bellissimo.

  4. rainmusic ha detto:

    Camminaci più spesso affianco a questo o ad altri alti. E VINCI!!!

  5. Brododidado ha detto:

    boh……..congentiuvite???

  6. maybe_me ha detto:

    eehhh… la "nanizia" e le frequentazioni amorose con simil-giganti sono brutte storie. lasciatelo dire da me medesima che sono affetta da nanizia cronica e perversa attrazione verso simil-giganti della peggior specie (gli over 185cm). robbba contro natura, insomma.

  7. MarraS ha detto:

    Nnooomaquanto nane siete ?Perché io col mio metroecinquantotto ci sto da dio.Adesso.Da ragazzina un po' meno.Aggià ma forse che voi siete ancora regazzine ?Mimì-adulta

Rispondi

