Di quando pure il computer mi fa incazzare

Sto su facebook e non mi dispiace.
Non sono di quelli che dicono "Naaa io su facebook mai. è da coglioni" e poi c’hanno il profilo finto.
Sto su facebook perchè a lavoro c’ho del tempo da impegnare con amenità ma non mi va di leggere.
Sto su facebook e mi faccio i fatti miei.
Sto su facebook e facebook mi dà pure i consigli da migliore amico.
E me li dà ripetutamente.
Finchè non mi incazzo e tramuto la rabbia in creatività artistica.

Immagine

A sinistra il consiglio di facebook.
A destra il mio consiglio a lui.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Di quando pure il computer mi fa incazzare

  1. maybe_me ha detto:

    io non sono su feisbuc, per un miliardo di motivi che non interessano a nessuno, se non a me medesima, che sono io.ma penso che se avessi un profilo su feisbuc lo userei come te, "con amenità" (dio che bella espressione!!!). e se fossimo amiche su feisbuc, e tu avessi postato in bacheca quest'opera d'arte, credo avrei cliccato su "mi piace" con sommo compiacimento.

  2. aliceassassina ha detto:

    ahahaahcome un fessa non l'avevo ancora postata ma subito provvederò!

  3. militante ha detto:

    anch'io indulgo in amenità facebokkiane!bacionio.

  4. amber_80 ha detto:

    … detesto la gente che non vedo da anni (e anche quando ci si vedeva mi odiavano)  e adesso mi richiedono l'amicizia.ma perché????O.T.:il gruppo é questo qui:http://www.myspace.com/notforsaleitalyfanno rock e sono molto bravi =)

Rispondi

