Io due anni fa mi volevo comprare un letto matrimoniale perchè ormai avevo l'età doverosa per farlo però ho conosciuto un uomo di un altro paese e allora pensavo di andarmene nell'altro paese con quest'uomo che mi diceva Vieni a vivere con me!

Allora io non ho più fatto i progetti a lunga scadenza. Non ho fatto mai l'abbonamento annuale in palestra, sui mezzi pubblici e a Vanity Fair.

Poi tutte le forze del male sono venute a trovarmi dilazionando nel tempo le visite
La settimana prossima vado a comprare il letto.

E da un po' ho il cuore sfregiato.

bed

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a

  1. anonimo ha detto:

    amour…io il letto matrimoniale ce l'ho da tempole visite non sono state dilazionate nel tempo purtroppoma si dorme decisamente più larghi!à capuit? 😉

  2. amber_80 ha detto:

    l'acquisto di un bel letto super-figo guarisce un po' di sfregi del cuore.sceglilo bello, raffinato, fighissimo.un letto che ti somigli e che parli di te.un letto dove fare sesso, dormire, far colazione, poltrire, coccolare e farsi coccolare.un letto dove fare la lotta dei cuscini e essere felici.(… guarda caso proprio 3 giorni fa (sabato scorso) ho passato 2 ore e mezza in un negozio di arredamento per scegliere il mio primo letto a due piazze!ho girato tutto il negozio, poi l'ho visto. di legno. semplice ma stravagante.ed é subito stato amore!prossimamente caricherò una foto…)

  3. gerc ha detto:

    ehi, mi raccomando: fai partecipare alla scelta del letto il tuo splendido e adorabile coinquilino!!!!!Per il cuore "sfregiato" ……. passa …. come tutte le cose!

  4. anonimo ha detto:

    franz ma sta camera è na figaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!geggè se tua sorella è uscita dal tunnel (e solo tu sai come stavo) ce la puoi farcela anche tiu!!! *.*ce la farai e ce la faremo!!!!!!è ora di comprarlo sto letto!!! asssìsssìte vogghio tanto bene assaje!!!la sorella mezza felice e mezza depressa!!! :)))

  5. rainmusic ha detto:

    E' un PASSO.E' già qualcosa!Le tue parole non le ho scritte su carta, ma ce le avevo all'incirca uguali dentro. So cosa si prova, cosa si sente.

  6. qwe ha detto:

    hai goduto la dilazione… il finale non conta… conta il cammino…

  7. intornoai40 ha detto:

    c'è bisogno di un intervento di chirurgia plastica

  8. MarraS ha detto:

    Tesora, mi dispiace assai.Si sta da bestie, ricordo.Però.Però nun comprà quel letto lì della foto, dai. Non fa caa, fa stracaà, come disse il mio amico di livorno.Per esempio, leggevo stamani il cataloghino Ikea 2011, fallo anche tu ti prego.Mimì-inorridita

Rispondi

