Spagnola a sòreta

Da un po' di tempo, ossia da quando lavoro nel centro del centro di Roma, da quando mi vesto a cazzo di cane per andare a lavoro e da quando ho tinto di scuro i capelli, un sacco di gente, soprattutto i camerieri avvoltoi dei locali del centro mi scambiano per spagnola.
All'inizio è simpatico, dopo un po' rompe i coglioni.

Cameriere 1 "Quiere comer algo?"
Frà "No, non sono spagnola"
Cameriere 1 "Ah ci sembri tanto"
Frà "Eh, vabè"

Cameriere 2 "Señorita quiere comer?"
Frà "Sono italiana"
Cameriere 2 "Turista?"
Frà "No impiegata, lascia perde"

Cameriere 3 " Usted quiere comer?"
Frà "Noooo. So' le 10 e mezzo di mattina, non me la mangio la bistecca"
Cameriere 3 "Ma sei bilingue?"
Frà "No, sono proprio italiana"
Cameriere 3 "Secondo me sei mezza spagnola"
Frà "Scusa ma che c'ho di spagnolo?"
Cameriere 3 "Boh..ehm…ce sembri"
Frà "…grrrr"

Cameriere 4 "Usted quier…"
Frà "Noooneeeee. Non mangio niente, non bevo niente, sto in pausa sigaretta, sono italiana e non c'ho origini iberiche"
Cameriere 4 "Ma sei di Roma?"
Frà "No ma ci vivo da tanto"
Cameriere 4 "Ma allora sei turista!"
Frà "Noooooooooo. Io c'ho un lavoro. Starei in pausa ma tra te e i colleghi tuoi me la state a rovinà"
Cameriere 4 "Vabè ma se lavori mica vuol dire che non puoi vedere le bellezze della città, i ristor…"
Frà "Vattelapijànderculo, CABRON!"

Momento di curiosità cameratesca: scrivete SPAGNOLA su google.
Il primo link, dotato di foto al seguito, fa spisciare.
Per chi è pigro il link è questo

ventaglio

Regalatemi questo ventaglio. SUBITO.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Spagnola a sòreta

  1. wonderwomen ha detto:

    Beh a sto punto ci devi una foto del look spagnolo, mi sa che sei messa male sorè visto che le spagnole vestono a ca.. di cane, scusa se mi permetto. Almeno togliti quella rosa dal orecchio.

  2. wonderwomen ha detto:

    Oh mio dio ho visto il link con tanto di immagine.. hahahaha sei prosperosa quindi?

  3. aliceassassina ha detto:

    ma cooooooooome io c'ho un fermaglio a rosa nero!mannaggia a voi. lancio le mode e non mi capite.olè!

  4. miaperfidia ha detto:

    ahahahahhahahahhhahhahahahhahp.s. non è vero che le spagnole si vestono male!

  5. amber_80 ha detto:

    … c'era una pubblicità molto bella in cui penelope cruz lasciava di stucco il cameriere di un albergo che non l'aveva riconosciuta nascosta dietro agli occhiali da sole…. ecco, ti immagino un po' così!baciAmber

  6. aliceassassina ha detto:

    Ti voglio tanto bene Amber 😀

  7. amber_80 ha detto:

    =))… che mito che sei!

Rispondi

