Più basita della Carfagna. E pure più incazzata.

della Corte Costituzionale alle pene alternative al carcere per i reati sessuali.
La Consulta ha dichiarato la parziale illegittimità dell'articolo 275 e ha stabilito che nei procedimenti per violenza sessuale, atti sessuali con minorenni e prostituzione minorile, il giudice non è più obbligato a disporre o mantenere la custudia in carcere dell'idagato ma può applicare misure acutelari alternative se vengono raccolti elementi specifici dai quali risulti che le esigenze cautelari siano comunque soddisfatte.

In poche parole sta cazzo di Consulta ha detto di sì alle alternative al carcere.
Anche la Carfagna, la cui faccia per errore del chirurgo è perennemente basita come gli attori di Boris, è riuscita ad assumere un'espressione ancora più basita.
In pratica tu uomo violenti una donna, ti scopi una ragazzina o la paghi per fartelo succhiare ben sapendo che c'ha 14 anni e io, Consulta di sto cazzo, ti mando a fare le vacanze domiciliari, oppure ti do una pacca sulla spalla dicendo "Aò però non lo fà più eh, che non sta bene".
Intanto tu, porco di merda, hai rovinato la vita di una donna e te ne vai in giro.

Ma Caro Giudice, io direi addirittura di lasciarlo libero sto porco di merda, alla fine che ha fatto? Ha solo violentato tua figlia, l'ha sbattuta a terra, le è entrato dentro e magari l'ha pure messa incinta. Giudice, non sei contento? Magari diventi pure nonno!

A pensarci bene anche io avrei delle alternative al carcere.
Ne avrei ben due:
La prima è prendere il violentatore, tagliargli i coglioni e infilarglieli in bocca facendoli passare dal naso.
La seconda non la scrivo se no mi dite che sono estrema.

denti-rid

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Più basita della Carfagna. E pure più incazzata.

  1. wonderwomen ha detto:

    Che legge di merda! io opterei per una mazza da baseball con i chiodo lungo tutta la superficie ficcata opportunamente in culo al agressore facendo cura di girarla bene durante la penetrazione… lasciata lì per il tempo indefinito così caga dalla bocca!Sempre fine io!ps. al tuo pvt mi sono informata in giro senza grandi risultati, dalle mie parti è un problema pure la bonifica figuriamo i pozzi.. non  a caso annaffiamo tutti con l'acqua pottabile ( assolutamente fuori legge ) e paghiamo delle bollette salate. Viva le piante grasse!

  2. rebusrebus ha detto:

    Ma se po' di' "vaffanculo alla consulta?" LO DICO.

  3. rebusrebus ha detto:

    Io opterei per lasciarli qualche giorno da qualche parte a farli violentare in continuazione da qualche bel maschione nerboruto.

  4. aliceassassina ha detto:

    Se po dì…il mio secondo pensiero era simile al tuo ma prevedeva l'uso di mazze arrugginite

Rispondi

