Dormi che è meglio

In questi giorni un po’ a causa dei pensieri, dei piccoli/medi drammi che si succedono, dell’estate che mi toglie il sonno e dei letti che cambio ogni 24 ore passo molto tempo sveglia, di notte soprattutto, e la notte, si sa, non porta buoni consigli ma paranoie della madonna.
Allora per non pensare ai cazzi miei mi faccio i cazzi altrui e giro e rigiro su internet. Per metà su siti seri, siti di informazione libera e non pilotata ( NdA: Il blog di beppe grillo NON rientra in questa categoria) e per metà su splinder, dove la quantità di stronzate supera l’inimmaginabile.
Tra gente che non scopa ma fa credere di farlo e pure molto bene. ‘a buciardi, se scopavate col cazzo che spingevate F5 ogni tre minuti per aggiornare i commenti;
gente che si loda e si sbroda sull’essere belli, intelligenti, simpatici e pure fottutamente gnocchi. date il culo più spesso, smetterete di sputare merda;
gente che ci crede davvero, si sbatte per scrivere cose serie,interessanti e utili ma che nessuno caga perchè solo il pelo tira. solidale con voi per la causa persa,
penso che vorrei essere un giorno solo il magnaccia di sta piattaforma solo per chiudere l’89% di tutti i blog che mi fanno venire il nervoso, e a me il nervoso mi viene facilmente soprattutto negli ultimi tempi.

Io penso pure un’altra cosa:
tra quello che ho visto, sentito, provato e affrontato ultimamente

sono la cosa che conosco che più si avvicina alla perfezione.

e non scherzo.

74

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Dormi che è meglio

  1. uhmmm ha detto:

    Fiko!e allora è mejo sta un pezzo avanti, che un pezzo in dietro.

  2. coco1234 ha detto:

    vivi e lascia vivere… che tu mi chiuderesti il blog a me!!! già lo so!

  3. aliceassassina ha detto:

    Sempre un pezzo avanti signò! Tenendo ben aperti gli occhi sugli eventuali pezzi che arrivano da dietro :-DCoco c'ho un periodo di odio per l'umanità. poi passa

  4. miaperfidia ha detto:

    noto un certo incazzo signorina ultimamente.:)e bravva che tiri fuori un pò di leonessa e basta esser buona per forza.

  5. scorreggezze ha detto:

    deduco che non mi conosci.

  6. wonderwomen ha detto:

    weiiiii che modestia hahahaha

  7. amber_80 ha detto:

    la foto é stupenda e mi riservo il diritto di 'rubartela' per riutilizzarla in qualche post… posso??? =)cmq hai ragione, internet é un mezzo potentissimo e geniale per chi vuole spacciarsi per ciò che non é!! (che tristezza…)p.s.grazie per il commento, sei troppo gentile!! 'Quella che ha un palo da lapdance' in cucina é Kendra Wilkinson (mi pare che si scriva così…) ex coniglietta di playboy e attuale protagonista di un reality! (vedi foto qui sotto)

  8. kiro2006 ha detto:

    Mi ha colpito quello che hai scritto in merito al blog di Beppe Grillo. Ogni tanto ci capito e spesso mi piace quello che scrive, anche se non condivido certe sue posizioni filo-ciclisti (odio la bicicletta)…Mi piacerebbe approfondire sulla tua opinione in merito, anche in pvt. Grazie e scusa il commento…

Rispondi

