Pensierini del giorno 2a parte


Tipa: "Frà oggi sei truccata proprio come quella di L.A. Confidential?"
Frà imbarazzata: "Mh…non ho presente ma grazie"
Tipa: "Ma cooooome dai, sicuro che l'hai visto. Quella che aveva i capelli biondi fatti ad onda"
Frà perplessa: "Oddio mi dispiace ma io non so chi è. Non sapevo ci fosse il film, ero rimasta al libro"
Tipa: "Ma sì dai. Proprio lo stesso trucco. La matita nera e il rossetto rosso, pure lo stesso neo c'avete"
Frà sempre più perplessa: "Guarda mi dispiace ma non lo so, comunque grazie per il complimento"
Tipa: "Oh comunque è superfamosa questa"
Frà avvilita si rivolge al collega rottodicazzo che iniziava a sbuffare: "Oh ma tu hai capito?"
Collega rottodicazzo: "No ma che mi frega!"
Tipa: "Uh sì. Kim Basinger!! Proprio uguale!"
Frà avvelenata: "Io non sono BIONDA"
Tipa: "Sì ma c'assomigli proprio."
Frà rabbiosa: "Grrrrrrrrrrr"
Tipa: "Vabè era per dire che stai bene"
Collega rottodicazzo: "Eh lo potevi dì prima"
Frà che non ha un buon rapporto con le bionde: "Eh grazie. Ciao eh"

Dopo pochi metri…
Frà: "Oh ma avevi capito chi era la Tipa"
Collega rottodicazzo e grettissimo: "Sì ma non m'andava di parlarci. M'ero già rotto il cazzo"

Io c'ho il collega più splendido di tutti gli uffici del mondo.
Tiè.

E comunque il trucco era come questa qua sotto, non come kim basinger.
Alle persone mancano le basi, cazzo.

dita-von-teese-album

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Pensierini del giorno 2a parte

  1. anonimo ha detto:

    oh!!!allora Kim Basinger s'è fatta la tinta ai capelli!!!enonlosapevo 😀 :DL.

  2. miaperfidia ha detto:

    io ho un libro sull'argomento.dovresti vederlo che bello che è:))

  3. aliceassassina ha detto:

    Hai un libro su kimbasinger??? :-DAltrimenti il libro sulle pinup credo di conoscerlo, credo eh… 🙂

  4. miaperfidia ha detto:

    eheheh.già.pin up croccoglassate.

  5. UnUomoInCammino ha detto:

    Il carbone attizza.

Rispondi

