e magnatèlla ‘n’emozione

1° concetto
A me i blog neri con le scritte bianche, oltre a farmi venire le crisi epilettiche e a farmi lacrimare gli occhi, mi stanno pure tremendamente in culo.
2° concetto
(da leggersi anche come rivelazioni che non volevo sapere) oltre a muovermi come una cavalla imbizzarrita, a soffocarmi col lenzuolo e a russare a volte o spesso, di notte io parlo. Però non parlo come una persona normale. Io parlo in dialetto, il mio o di altri. Dico le parolacce in terracinese e impreco. La cosa che mi infastidisce è che al mattino non ricordi nulla.


3° concetto
(da leggersi come epifania): io non sono nata per essere magra. C’ho provato quando ero una prepugilista ma ero brutta. Sembravo un maschio e c’avevo pure le tette calate. Consapevole di ciò coltivo la mia panza, mi prendo cura di tutto ciò che è tondo e ne vado pure fiera.

4° concetto
 il mio lavoro mi fa schifo. Mi infastidisce e mi toglie il cervello. Cerco le soddisfazioni altrove ma ogni tanto guardo dove mi trovo e mi parte il bestemmione fantozziano. Cambierò lavoro, entro breve.

5° concetto
 fonderò una nuova religione per i coglionazzi in cerca di redenzione alternativa. Tale religione si chiamerà I salviFICAtori. Di questo ringrazio chi so io.

6° concetto
 
(da leggersi come le mie fobie). io ho paura delle donne alte più di 180 cm perchè c’hanno i sentimenti strani, forse perchè utero e cervello sono troppo lontani. Ho paura delle gemelle omozigote al punto che una volta, mentre uscivo da un bagno turco, me ne sono trovata 2 davanti e stavo per svenire dalla paura. ( Chiara c’ha una paura fottuta dei nani e degli alveari, roba che se ne vede uno inizia a vomitare). Ho paura delle persone con gli occhi azzurri perchè secondo me sono tutti bugiardi. Ho paura delle persone che smentiranno quanto appena affermato. 

7° concetto
(e ultimo a livello di scoperta cronologica) A MILANO I CELLULARI PRENDONO SOTTO LA METRO. Questa cosa per me pazzesca sembra normale per il resto del mondo

cuore

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a e magnatèlla ‘n’emozione

  1. MarraS ha detto:

    Davveroooooooooooo !???'Puramme sta cosa dei cellulari sotto la metro galvanizza e non mi par pennulla normale, anzi.Mimì-che-uno-con-gli-occhi-azzurri-l'ha-sposato-speriamo-non-mi-racconti-troppe-fregnacce

  2. aliceassassina ha detto:

    Mimì, sono ovviamente esclusi i presenti, i consorti e i parenti buoni 😀

  3. coco1234 ha detto:

    amo tutti i tuoi concetti tranne il primo!

  4. aliceassassina ha detto:

    uhm coco capita pure a te di maledire il mondo in dialetto?:-DPS: Cambia quel colore!

  5. miaperfidia ha detto:

    smentisco due cose:1tu NON russi.è un'identificazione inventata che qualcuno stronzo ti ha attribuito e tu c'hai creduto ma non è vero2quella degli occhi azzurri.tutti mentiamo.

  6. aliceassassina ha detto:

    Mia, come dice un'amichetta molto gentile io non russo, c'ho il respiro pesante e catatonico.Sugli occhi azzurri sono irremovibile 😀

  7. amber_80 ha detto:

    lo confesso, potrei innamorarmi perdutamente del tuo blog!!e ti faccio pure i complimenti per la lista di live-concertini-concertosi che compare a lato. tié. a parte questo, consolati che poteva andarti peggio: tempo fa una mia amica cantava nel sonno le canzoni dei clash. non si sa perché, solo quelle. Probabilmente nei sogni si credeva di essere Joe Strummer, chissà…

  8. aliceassassina ha detto:

    Ma grazie micetta!In realtà i concertini dovrei aggiornarli e st'estate m'attripperò non poco.Stimo tantissimo la tua amica.Se mi dici che cantava Train in vain diventa il mio dio

  9. xabaras15 ha detto:

    Un mio parente, ogni volta che andava a dormire con la propia moglie, recitava nel sonno "le mie prigioni" di Silvio Pellico.

  10. anonimo ha detto:

    stamattina ho scoperto che oltre a nani e alveari mi fanno tanta paura i bambini che usano parole difficili…cioè, mi riportano tanto alla mente le immagini della parodia al Drive In di "Piccoli fans"…già allora sta cosa mi toglieva il sonno più che Nightmare.Insomma…sta roba qui: http://www.youtube.com/watch?v=N5S3MbCagZYdal minito 1.10…terrore puro.Chia'

  11. anonimo ha detto:

    ma teng proprj na sorella scHrittrice……..che artisHHHHHHHHt!!!Franza Goneahahahahahahahahahhah

  12. aliceassassina ha detto:

    Chià adesso che mi ci fai pensare mettono l'ansia pure a me…facevo la babysitter ad un bambino così e mi sentivo inadeguata, mannaggia a lui!Franza sei una cretina!

  13. amber_80 ha detto:

    dai, aggiornaaaaaaaaa!! =)

Rispondi

