tutta colpa delle barbie

Ho giocato con le Barbie fino a 13 anni. Anzi fino a 14 anni, mi sa.
Giocavo con le Barbie mentre le mie compagne di classe infilavano la lingua in bocca ai fidanzati e i fidanzati si facevano infilare le mani nelle mutande, vantandosi per almeno due settimane del miracolo della ravanante mano altrui nei pantaloni.
Loro si sentivano tutti grandi. Loro erano grandi.Limonavano, si toccavano e già fumavano.
E io avevo solo 13 anni e rivendicavo il sacrosanto diritto di giocare e sognare storie malate con i prototipi delle attuali anoressiche botulinate.
A 13 anni non ci pensavo proprio ai fatti sessuali. Ero presa da altro. Avevo una cotta per uno scugnizzo napoletano che, fortuna mia, si riaccendeva solo ogni agosto. Per il resto del tempo pensavo solo a giocare, abbellire la casa di città di Barbie e pettinare questi lunghissimi e falsi capelli biondi.
Avevo tutto io del BarbieMondo. Avevo la casa, i mobili, 81 barbie, skipper, la famiglia cuore, svari animaletti da compagnia e due Ken, uno moro e l'altro castano.
Avevo quasi tutto perchè quello che mia madre non mi ha mai comprato è il Camper di Barbie.
(Un paio di anni fa, come ricompensa per non aver mai rotto i coglioni ai miei con la domanda spacca orecchie "mi comprate il camper di Barbie?", ho trovato lo stesso, comprensivo di involucro cartonato risalente forse agli anni 70, in perfetto stato.
Lo sapevo io che Babbo Natale s'era perso e dopo 25 anni aveva ritrovato la strada di casa per consegnarmi sto regalo che ora giace sulla libreria dello stanzino con me che lo guardo e non so se venderlo su ebay o erigere un altarino)
Insomma, io imbastivo storie degne di Moccia, anzi no, imbastivo storie che Moccia se lo magnavano a merenda, con questa Barbie che amava Ken, che fuggiva sempre con Pizza (la cattiva di Jem), salvo poi pentirsi e tornare da me. Sempre sti amori tormentati, mai una storia che filava liscia dall'inizio alla fine. Mai.
E io, anzi, BarbieMe lo accettava sempre Il redento Ken, perchè alla fine la amava.
CAZZATE.
Ken tornata da BarbieMe perchè Pizza l'aveva mollato e piuttosto che farsi le pippe preferiva BarbieMe che c'aveva pure una casa e un'agiatezza economica. Io lo sapevo ma facevo finta di non saperlo, perchè in fondo l'amore vinceva sempre.
E adesso, a quasi vent'anni di distanza io aspetto sempre il Ken di turno ma non solo. Nell'attesa mi costruisco pure le storie che ostacolano il nostro amore, come se il regista di sto film avesse dimenticato di darci le pagine buone del copione.

Mi sa che io non sono felice.
Mi sa

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a tutta colpa delle barbie

  1. anonimo ha detto:

    ti manca un soffio per la felicità.credici.coluichetiportafuoriacenaillunedì;-)

  2. aliceassassina ha detto:

    Allora inizio a soffiare :-DCiao amicodimangiatedellunedì

  3. anonimo ha detto:

    ma già finito? due post e mi rendi di nuovo orfana del tuo blog???? eh no, così non vale! 'spetta 'spetta che sabato vengo a stritolarti per bene…

  4. miaperfidia ha detto:

    io aspetto ancora il dolce forno.(vorrei farti sentire in colpa):)p.s. a me mi pigliavan per il culo, una volta ho chiesto cosa significava limonare e le zoccole delle mie compagne a dirmi che limonare era baciare con la lingua mentre aranciare comprendeva anche il petting.ho scoperto molto in là che aranciare era un'invenzione becera per farmi sfigurare nella mia migliore occasione ansiogena.

  5. aliceassassina ha detto:

    Le tue compagne erano davvero delle belle merde…Fierissima di esser stata una rincoglionita. YO

Rispondi

