Dell’arte di abbinare la borsa alle scarpe

In quest’estate strana, ma parecchio strana, io che dovevo essere a palle all’aria su qualche isolotto del sud italia o della corsica sto sempre a palle all’aria ma a casa di mammà a curare un gatto scrafacciato da un’inferriata, a pregare i vari santi incolonnati per scongiurare la leishmaniosi al cane, a pitturare muri che il muratore ha pensato bene di lasciare a metà e tante altre varie ed eventuali che mi viene il veleno a pensarci e perciò non ci penso.
E sempre in quest’estate strana mi compro un sacco di scarpe aperte perchè non riesco a trovare quelle che voglio ma, per non far rimanere male le commesse marchettare, me ne compro di altre che non metterò mai e che venderò su ebay.
Ho pure scoperto che ritorna la scarpa anni 50 per le imbecilli che sui tacchi non ci camminano ma che comunque comprano le scarpe e le guardano da lontano anche abbastanza impaurita. Allora gli stilisti feticisti dei piedi hanno fatto quelle con la zeppa e il plateau così tutte possiamo essere affascinanti, più alte, e con le gambe affusolate (e un mal di piedi della madonna).
Quindi riempio di stronzate la vita mia perchè mi pare un po’ vuota ultimamente e attendo il colpo di scena millantato da tanti libri che leggo in queste giornate al cardiopalmo.
Quello che mi riesce proprio tanto difficile è trovare delle borsette da abbinare alle scarpe inindossabili.
Però ho trovato un paio di scarpe, della foto qua sotto, a cui potrei abbinare le mutande, una canottiera e pure le lenzuola del letto
L’arte di abbinare borsa e scarpe per me rimarrà uno dei tanti insoluti esistenziali.

michael-kors


Le parole
sono bolle d’aria
che si formano
sotto la lingua

Marta sui tubi
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Dell’arte di abbinare la borsa alle scarpe

  1. anonimo ha detto:

    ah ah ah che zingara malefica.. le lenzuola che s’abbinano a ste scarpe me le ricordo!

    ps
    la mia me pare così vuota ultimamente che sto pensando seriamente de compramme la wii(o la xbox)… penso che è uno stadio ancora più grave il mio, altro che scarpe da abbina’ alle borse.

    pps
    quanto è lontano alvito da te? domani io e un pò di amici stiamo la… zingaraccia perche non capiti la pure tu?mejo che pitturà i muri…

  2. anonimo ha detto:

    amove mio cavo, ma il plateau che minchia è?!!

  3. aliceassassina ha detto:

    ahahah amove!
    Ma me cadi su ste cose??
    Il plateau è la zeppetta che sta davanti, dalla parte delle dita, che serve a bilanciare la zeppona che sta sotto il tallone.
    Praticamente la soletta esterna 😀

  4. MarraS ha detto:

    Mmmm.Unzò, se voisentì l’AnnaLu
    magari…
    dè oh, lei ci capisce abbestia di veste cose, darettamme!

    Mimì

  5. miaperfidia ha detto:

    ma tu tipo abbini anche mutande e reggiseno?
    io mai nella vita.

  6. anonimo ha detto:

    mutande e reggiseno abbinati?
    Praticamente mai, tranne quando si fa qualche porcata.
    è troppo uno sbattimento

  7. anonimo ha detto:

    Gesù quanto ho riso leggendo quello che hai scritto.
    non ti conosco ma un po chino ti stimo. lol

  8. stillpoint ha detto:

    quoto l’anonimo .. ^ _ ^

  9. anonimo ha detto:

    Adoro le scarpe di stili di scarpe e colori diversi. Penso che ogni persona sceglie uno stile di scarpe o vestiti misura la vostra personalità e come io sono consapevole di questo, ho sempre messo l'accento su quello che io uso per attirare l'attenzione particolare per la persona che desidera attrarre.http://buyonline-rx.com/http://buyonline-rx.com/sitemap.html

Rispondi

