Nonostante ci sia poco da gioire, ci siano 3 mesi, il ponte lo stia passando in casa causa bufera di pioggia
Nonostante il comune e razionale pensiero mi porti verso altri lidi io oggi

sono piena d’amore

cazzo,
aggiungerei.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a

  1. uhmmm ha detto:

    Vaselina Perfumada?
    uhm…ok me sa che ho capito

  2. aliceassassina ha detto:

    Hihihihi

    sapevo di poter contare sul tuo genio!
    Sei prooooprio il mio Quore

  3. miaperfidia ha detto:

    si ma dovevi troppo venire

  4. aliceassassina ha detto:

    Lo so Miaperfidia e sto troppo rosicando ma ho avuto scazzi e contrattempi… 😦

  5. intornoai40 ha detto:

    io ci aggiungerei pure un punto esclamativo. che dici?

  6. aliceassassina ha detto:

    Pure un punto esclamativo?
    Non è che esagero troppo eh…

  7. MarraS ha detto:

    Ci siano tre mesi ? Chevvordì?

    Mimì

  8. Lulu11 ha detto:

    ci hai messo i poveri birini, cheiddioliabbiaingloria?

  9. france05 ha detto:

    L’incipit era bello, ma il finale lo apprezzo oltremodo.

  10. anonimo ha detto:

    Arrivo qui da anobii e mi ritrovo il mio barattolo di vasellina in prima pagina? XD

    Scherzi a parte, prima che pensiate male, guardate che in Spagna (è il prodotto di una catena di profumerie) lo usano come burro cacao…ed è per quello che l’ho comprato e lo uso ancora. Il mio però è alla menta.
    Consigliato, ha un buonissimo odore e la consistenza è la stessa del burro cacao. Ciao! XD

    *Sakura87*

Rispondi

