Di quando la razionalità è una fortuna

E il ciclo arrivò
puntuale come la sveglia dei cinesi.
In fondo lo sapevo che non esisteva la possibilità di unbimboinpancia, a meno che non facessi parte di quell0 sfigatissimo 0,00000000001 per cento di donne.
E se qualche anno fa avreste potuto vedermi correre da un consultorio all’altro con un coltello in mano a rincorrere gli obiettori, oggi no.
Sarà che questa avrei avuto comunque qualche certezza in più, che sono più calma, che ho qualche anno in più e una certa stabilità, che prima o poi sto fijo lo devo fare ma ero serena.
Basta parlare con il proprio sistema riproduttivo e il gioco è fatto.
E, badate, non è nessuna magia. E’ solo natura e razionalità.
Quindi il parto è rimandato di circa due anni va’

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Di quando la razionalità è una fortuna

  1. perturbamento ha detto:

    uhmmmm…perfetto: così avrò il tempo per pensare a cosa regalare al pargoletto 🙂

  2. aliceassassina ha detto:

    Hihihi Perturbamento hai tutto il tempo di confezionare una copertina di 5 metri per 7 fatta all’uncinetto 😀

  3. perturbamento ha detto:

    Fico: a dire il vero ho anche il tempo per andare ad un corso di uncinetto, visto che non saprei da dove iniziare…

  4. MarraS ha detto:

    Brava, bene, bis.
    Fai bene ad aspettare un biennino,
    gnà esse pronte.
    Io, alla veneranda di 36 anni e mezzo mica lo ero.
    Mi si riempì la testa di segatura e la casa di odori strani

  5. militante ha detto:

    ma sì dai, si rinvia finché si può.. io ho tenuto duro fino a 34 anni poi ho “sbragato”..

  6. anonimo ha detto:

    non devi rimandare!!!!!!!!!!!

Rispondi

