I complimenti fanno bene al cuore

Padrone di casa: "Eeeeh da quanto tempo…ma te sei ‘ncicciottita?"
Frà: "Eh un pochino…"
Padrone di casa: "Eh se un pochino. Te fai fatta proprio cicciotta"
 Frà: "Mh.."
Padrone di casa:"Ma tu nun devi magnà che te fà male e marito manco lo trovi"
Frà: "Ma lei non c’aveva fretta??"

Il padrone di casa arrivò in casa alle 7.30 A.M., svegliò l’ignara coinquilina a colpi di complimenti, prese il denaro e se ne andò.
Piccola postilla: il padrone di casa pesava 130 chili

Sì, sono ingrassata.
Sì, c’ho la panza.
Sì.
Mi sarò pure lasciata andare ma m’avete rotto i cojoni.

misspiggy

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a I complimenti fanno bene al cuore

  1. Avedon ha detto:

    Ben detto cara!
    A un padrone di casa così beneducato io avrei come minimo offerto un bicchierino di Idraulico Liquido (on the rocks) 🙂
    Lilli

  2. MarraS ha detto:

    ChebelloquestoBlog.
    Non so come ti ho trovata, ma ti ho trovata, menomale.Mi servi.

  3. MarraS ha detto:

    Ah ecco! Or mi sovviene come ti ho trovata. Il titolo, il titolo del Blog.
    Marlene on the wall, Suzanne Vega, ti ricorda nulla?
    Fantastica Suzanne. Mi mancava, ecco perché ti ho trovata.
    Dunque, a presto…

  4. anonimo ha detto:

    Ma che te frega Franz! Evviva la panza, evviva la pasta, il pane e tutto il cibo restante!!! E comunque sei più bella con le forme!!!
    Sorellina Matriosketta! 😉

  5. perturbamento ha detto:

    Secondo me quel parassita stava solo sondando il terreno…tu nun je dà retta, tesò!

  6. aliceassassina ha detto:

    Avedon: ma no alla fine è bravo.
    Ha solo paura che faccio la fine sua. ghghgh

    MarraS: ma che bei commenti!
    Sapere che servo a qualcuno mi fa mettere in dentro la pancia e camminare rotolando 🙂

    PS: Il nome del blog è proprio un tributo alla Vega

    MiaSorella: vabè che vabè ma sto prendendo delle forme boteriane!
    Burp

    Perturbamento: Grazie… ti voglio bene 😀

  7. orax ha detto:

    tu sai già come la penso sulla tua panza. mi è essenziale per la sopravvivenza. bascio

  8. cizou ha detto:

    scusa ,ma perche non ti sei mostrata offesa ,offesissima ,hai fatto una scena finendo cosi per non pagare? cogli la palla al balzo! ma sei sempre in tempo per la prossima rata….ehehehe

  9. ilgattosilver ha detto:

    Se te sei lasciata anda’, aripijete…

  10. Darthy ha detto:

    Suvvia, tutta salute!

Rispondi

