evviva il lunedì

Frà "Signora buongiorno, sono la responsabile dell’ufficio. Aspettavo un pacco giovedì. Ndo sta?"
Accoglienza "Ehm…sì sì il pacco giovedì è stato ritirato ma poi il corriere era stanco. Doveva venire venerdì ma s’è rotto il camione. E poi sabato s’è ammalato e non c’avevamo la riserva e poi…non è che mi sono dimenticata eh…ma il tempo, la pioggia, l’apocalisse"
Frà "Signora bella, mi sta a fà la supercazzola?"
Accoglienza "No ma si figuri signora, non potrei mai"
Frà "Allora arriva o no stamattina?"
Accoglienza "Sì sì mando un ragazzo in motorino"
Frà "Signora è un computer. Sono quattro scatole. Che c’ha il sidecar?"
Accoglienza"Aaaah ma quel pacco! Allora faccio uscire il camioncino subito"
Frà "Signò, me stai a cojonà?"
Accoglienza "Nooo"
Frà "Allora c’ha il cervello intorpidito?"
Accoglienza "Po’ esse"
Click

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a evviva il lunedì

  1. perturbamento ha detto:

    Anvedì, ci si mettono anche quelli delle consegne…ma quanti anni sono che mi parli del nuovo pc? 🙂

  2. LiliacWine ha detto:

    ora colgo decisamente meglio la metafora di poco prima 😉

  3. aliceassassina ha detto:

    @Perturbamento: no no, questo è il pc di una volontaria, perchè tu non lo sai ma io, siccome c’ho un sacco di tempo libero mi diletto anche ad aggiustare i pc degli altri!

    @Liliacwine: Ste telefonate di lunedì mattina fanno bene all’ego…

  4. perturbamento ha detto:

    ah, a proposito: mi è rimasto incastrato un cd che stavo masterizzando nel mio pc e non viene più fuori…passo da te?

Rispondi

