Superstar

In ufficio arrivano ogni giorno audiolibri per ciechi, tutti perfetti, belli, puliti e ordinati ma ogni tanto ne arriva uno gracchiante che di solito butto.
Stamattina però smanettando con Audacity per altri affari ho avuto la rivelazione.
Jette pe cozze e turnette cu ri cazz
Un mp3 corrotto non si butta, si CORREGGE.
Lampo di genio, un paio di prove e…
SI PUO’ FAREEEEE
Da quel momento lì la mia vita non è stata più la stessa.
L’ho scoperto.
Sono un genio.
Un fottutissimo genio del suono.
Cazzo.

Oggi è il giorno della consacrazione del mio genio

Il prossimo passo sarà la conquista del mondo e io e il gigante abbiamo già un piano

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Superstar

  1. orax ha detto:

    tu sei divina anche se da stamattina non faccio che reggermi il cuore

  2. perturbamento ha detto:

    E solo ora ci sei arrivata? I politici corrotti non li buttano, neanche se sono “incorregibili”… 🙂

  3. aliceassassina ha detto:

    hihihi ma dai orax!stavo scherzando.
    Se accade davvero metto i manifesti e vengo sotto casa tua a dirlo con il megafono!

    Perturbamento sei uscito fuori tema…qui si osanna il mio genio mica si parla di cose viscide! 😉

  4. perturbamento ha detto:

    io esco sempre, non solo dal tema… 🙂

Rispondi

