In botta piena per pin-up, tacchi alti, vestitini e tutto c’ho che non m’appartiene entro in profumeria

"Salve, vorrei un rossetto rosso"
La tizia tira fuori una quarantina di rossetti di tutte le sfumature di rosso
"Abbiamo il rosso prugna, il rosso rosa, il rosso arancione, il rosso scuro"
"No no mi serve rosso!"
"Ma che nuance di rosso?"
"Ehm…rosso rosso…"
"…"
"Su! RossoTroia!"

E finalmente sono tornata a casa con il rossetto che volevo.

Il Rossotroia è questo

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a

  1. Galatea ha detto:

    a volte mi fai paura 🙂

  2. aliceassassina ha detto:

    Ma mi sta tanto bene Amoveeee!

  3. xabaras15 ha detto:

    basta che non mi fa l’effetto “Bagasciona” ti prego 😀

  4. cizou ha detto:

    credo sia o vermiglio o carminio ,forse vermiglio..rosso rosso cioe ,perche rossotroia?

  5. qwe ha detto:

    e il rosso sòra de clausura?

  6. aliceassassina ha detto:

    @ Quore: ma secondo te con la faccia che c’ho può mai farmi l’effetto Bagasciona??
    Sembro una diva degli anni 50. Na cifra retrò!

    @cizou: Rossotroia perchè è quello usato dai troioni!

    @qwe: il rosso sòra è quello con le sfumature rosa. ahahahah
    La prossima volta chiedo questo!

  7. orax ha detto:

    ci stai benissimo!beata te!

  8. aliceassassina ha detto:

    eheh la classe non è acqua…
    è rossetto!!!
    hihihi

    vado a prendere le goccine che è meglio!

  9. LiliacWine ha detto:

    Topolina…le fasciste della palestra, quelle che mi misurano ogni cm di pelle, quelle che mi fanno sentire alla pesa comunale e che mi cazziano se prendo un chilo mi hanno insegnato una cosa.
    Dopo aver visto le mie unghie mi hanno detto che il Rossotroia in realtà si chiama “Rosso Hollywood”…
    Effettivamente fa molto più chic detta così…

  10. anonimo ha detto:

    Ahahahahahhah……….

  11. aliceassassina ha detto:

    Rosso Holliwood…però rossotroia è più bello! ^_^

    E tu non ridere…

  12. miaperfidia ha detto:

    detto anche rosso Chanel.

    lovely

  13. cizou ha detto:

    il rosso suora mi sembra il migliore..
    rosso suora..da provare

  14. militante ha detto:

    a volte basta così poco per intendersi.. 😉

Rispondi

