Le stelle sono tante e tre ce l’ho sul collo

ALNITAK
ALNILAM
MINTAKA

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Le stelle sono tante e tre ce l’ho sul collo

  1. xabaras15 ha detto:

    ma…hai fatto quello che sto pensando oppure….???

  2. aliceassassina ha detto:

    No no tranquillo,
    non sono ancora Ken Shiro 😀

  3. spartakistas ha detto:

    Occhio che il sindaco comincia a sgravare, eh…

    http://horusoccupato.noblogs.org/post/2008/10/21/riprendiamoci-l-horus

  4. qwe ha detto:

    quindi sbrilluccichi al buio?

  5. aliceassassina ha detto:

    sì qwe
    se dormo a pancia sotto sono un faro nella notte 🙂

  6. robertoeffe ha detto:

    che spettacolo…
    la cintura di Orione…
    ma l’hai fatta tu quella foto, oppure l’hai copiata da qualche parte?

  7. aliceassassina ha detto:

    Se l’avessi fatta io sarei un’astronomo coi controcoglio.
    No, l’a cintura di orione ce l’ho sul collo sotto forma di nei.
    Una cosa molto più semplice 🙂

  8. robertoeffe ha detto:

    “Se l’avessi fatta io sarei un’astronomo coi controcoglio.”

    non è mica vero. Ho visto foto fatte
    da astrofili (con camere CCD), che lasciano senza fiato…

  9. aliceassassina ha detto:

    Lo so però non sono nè astrofila nè posseggo camere CCD.
    Mi limito a guardarle 🙂

  10. robertoeffe ha detto:

    Anche io alzo spesso gli occhi al cielo senza l’uso di telescopi e camere CCD. Riconosci le costellazioni?

  11. aliceassassina ha detto:

    Ne so riconoscere solo 5…

  12. robertoeffe ha detto:

    ma così ti perdi il bello della vita…
    io quando calano le luci, e non c’è la luna piena, sono sempre con il naso all’insù…a scrutar la volta celeste. e la cosa più incredibile è che quello spettacolo è GRATIS!!!

    quali sono queste 5 costellazioni?

  13. anonimo ha detto:

    Mintaka cintura di Orione

Rispondi

