Che cazzo dici Amanda

Una sera ogni 28/30 giorni mi sento
disperatamente
fottutamente
infinitamente
sola.

Poi ci penso.
E’ normale.
Ho il ciclo.

E tutto passa.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Che cazzo dici Amanda

  1. anonimo ha detto:

    Che culo.
    Anche a me capita ‘sta cosa.
    Però a me al massimo dal naso mi esce il sangue.
    Quindi rimango a prima del “poi ci penso”.

  2. LiliacWine ha detto:

    uh amore, ma siamo coordinate anche in questo! la nostra unione tendente al pulp mi riempie di ggggioia!

  3. aliceassassina ha detto:

    Uhuuhhh Marco ma ti metti i tampax nelle narici? (Dimmi di sì dimmi di sì!!)

    Fiorellì dobbiamo andare a vivere insieme ormai!

  4. LiliacWine ha detto:

    eh per forza!!! beh dai iniziamo con una convivenza discontinua…sai non credo di essere pronta per una relazione seria 😉

  5. aliceassassina ha detto:

    Pure io sono pronta per una relazione serie e A DISTANZA!!
    hihihihi

  6. LiliacWine ha detto:

    e sotto questa tua affermazione parte la “Danza delle spade” di Aram Khachaturian…

  7. aliceassassina ha detto:

    Sei proprio una scema!!!
    E poi ieri mio marito m’ha detto che ucciderà chiunque voglia portarmi via da Roma!

  8. anonimo ha detto:

    Certo che mi metto i Tampax nelle narici, cosa volevi che mettessi? I Pampers?

  9. orax ha detto:

    e pure io per simpatia ho avuto dolori premestruali stamattina!!e io che pensavo fosse la luna, mi sto sintonizzando sui cicli vostri…che culo…e se andassimo a vivere tutte e tre insieme…si sa mai almeno ci diamo una calmata

  10. perturbamento ha detto:

    ehm…non sarebbe meglio se non foste sintonizzate? Così almeno qualcuna sta bene quando le altre stanno male… 😉

  11. militante ha detto:

    per fortuna che poi passa eh! 😉

Rispondi

