Un buon noncompleanno

Per la prima volta dopo anni ho festeggiato il compleanno perchè i 30 meno 1 valgono un festeggiamento.
E quella sera fredda di settembre nella trattoria sociale c’erano (quasi) tutte le persone che sono la mia vita.
Persone con cui non sono riuscita a parlare per bene perchè ci sarebbe voluta una settimana di festa ininterrotta.
Persone che mi hanno fatto stare bene, serena, che mi hanno coccolato, baciato e viziato come fanno sempre del resto.
I pezzi di cuore mio tutti riuniti lì a scambiarsi pezzi di braciole e chiacchiere, a parlare sotto sotto per darmi regali e consigli e complimenti.
E gli altri pezzi di cuore che non erano fisicamente lì sono spuntati dal telefono e io quasi mi commuovevo.
Sono cose belle che ti fanno adorare la tua vita che ogni tanto disprezzi.
Quindi un buon noncompleanno a tutti quelli che c’erano e non.
Siete belli e m’avete fatto dei regali troppo strabilianti!
L’oscar quest’anno va a due signorini non presenti la sera che però, nonostante febbre e influenza sono precipitati a casa ieri sera con queste due cose

E l’altra palma d’oro per il biglietto che m’ha fatto pisciar sotto va al Quore gigante, altro signorino che non era presente

Perchè gli amici mica si scelgono a caso…

Vi adoro

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Un buon noncompleanno

  1. LiliacWine ha detto:

    ti pregooooooooo! chi è il genio del sacchetto?
    ps guarda che tra meno di due settimane ne arriva un altro bella mia!

  2. anonimo ha detto:

    Il genio del sacchetto è un pezzettone di cuore, lorenzo, che non so se hai avuto modo di conoscere.
    Nel sacchetto c’era SOLO roba che riguardava Milano.
    Sono morta dalle risate 😀
    Frà

  3. xabaras15 ha detto:

    😀
    è tanto vero che gli amici non si scelgono per Vanvera 😀

    che bella la foto del sacchetto 😛

    …vediamo se dopo la maglietta, mi fottono anche il logo del duomo di Milano 😀

    buona giornata Qore 😀

  4. aliceassassina ha detto:

    Seee
    che fotto e fottono.
    Il mio legale sta preparando una bella lettera… ( faccio scena quando parlo cosììì?)
    😀

  5. anonimo ha detto:

    Ma per un noncompleanno va bene anche un nonregalo?
    Gli auguri via sms te li ho già fatti, altrimenti ti facevo dei nonauguri, ma vedi di non far rimanere la birra una nonbirra….
    Cià
    😉
    M’

  6. aliceassassina ha detto:

    Una birra non diventerà MAI una nonbirra.
    Che scherziamo???
    😉

  7. malaparata ha detto:

    ma che rinco, manco mi so ricordato, sto a diventà vecchissimo…
    giadim

Rispondi

