Arrivando presto in ufficio la mattina ho mezz’ora di cazzeggio in cui studio il fenomeno sociologico della nascita e crescita dei blog.
Alcuni sono divertenti, altri spassosi, altri polemici, politicizzati e qualunquisti ma stamattina ho trovato IL BLOG  DELL’ANNO.
Per favore andate qui perchè la mente umana fa scherzi davvero mirabolanti.
Leggete e mi ringrazierete per avervi ricordato di avere un cervello funzionante.

Cordiali Saluti.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a

  1. LiliacWine ha detto:

    mi hai appena dato un ottimo motivo per alzarmi la mattina…

  2. aliceassassina ha detto:

    le amiche servono anche a questo ;D

  3. treppunte ha detto:

    incredibol

  4. Galatea ha detto:

    i miei 18mila antivirus, antispyware, antitrojan, antidialer e via dicendo mi hanno fatto partire la sirena antiatomica e non mi permettono di aprire sto blog…fosse un pò infestato di virus? ^^

  5. anonimo ha detto:

    AHAHAAHHAHAHAHAHAH…..OH GESUGIUSEPPEMARIA…..Ma come si fa?
    Il brutto della faccenda è che ci ho perso pure una mezz’oretta su sto blog.
    Fichissimus però…

  6. spartakistas ha detto:

    Non ho fiducia nell’uomo.

  7. anonimo ha detto:

    oh franz ma tu la mattina PRESTO non c’hai proprio un cazzo da fare!!!!!!!!
    francescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. anonimo ha detto:

    oh franz ma tu la mattina PRESTO non c’hai proprio un cazzo da fare???
    francescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  9. aliceassassina ha detto:

    in effetti la mattina non c’ho granchè da fare ma sti blog ti stampano il sorriso ebete sulla faccia!

    @spartakistas: condivido

    @miasorella: voglio andare con magrrrriziooooooo

  10. wonderwomen ha detto:

    Troppodemenziali! però uno spasso dai mi sono salvata il link hahha

Rispondi

