Puntuale e veritiero come l’oracolo del liceo ( che era un bidello che quando diceva "oggi t’acchiappano" mi interrogavano sempre) l’internazionale dice che

Posso affermare, senza esitazioni, che le persone più ignoranti, maleducate ed egoiste della terra sono i neonati". Sono d’accordo con lui, anche se non ha senso prendersela con i bambini perché sono così cretini: il loro cervello non è abbastanza sviluppato per permettergli di comportarsi diversamente. Lo stesso criterio vale per tutti quelli che si comportano male anche quando, tecnicamente, hanno raggiunto l’età adulta: non sono cattivi, solo emotivamente immaturi. Ricordatelo quando avrai a che fare con gente che si comporta in modo irragionevole. Cerca di essere tu l’adulto equilibrato che tiene a bada dei bambini cresciuti.

e io dico "Vabè, farollo, pure se ogni tanto la bambina cresciuta piacerebbe farla pure a me." Ci sarà tempo pure per questo, mi ripeto, c’è sempre tempo per tutto.
E domani inizia la settimana delle prove, le prove pesanti e faticose che attendevo da tanto tempo. La settimana dei mezzi pubblici, primo giorno con l’accompagno e poi non lo so,  del lavoro con altre persone, delle paure che devo affrontare e dell’ansia che mi si mangia ogni secondo, visto che ogni secondo il pensiero va lì. La settimana però delle cose belle, del viaggio in macchina RomaMilanoBrianza, della compilation truzza e di quella eppieppieppieppieppinèsseee che devo ancora preparare. Settimana del concerto che aspetto da quando avevo 15 anni e che finalmente vedrò, delle conoscenze volute e aspettate da anni, di laghi, montagne, prati e luoghi che mi ero ripromessa di non vedere più perchè mi faceva troppo male e invece no, tiè ci vado e starò pure bene.
Settimana densa che mi metterà alla prova e sono pronta, maybe…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a

  1. perturbamento ha detto:

    evvaiiiiii: che non c’è nulla di meglio che superare le prove.
    In bocca al lupo ed un bacio bacio

  2. Galatea ha detto:

    ehm…ti riferisci alla mia compilation truzza? quella sarà la vera prova della settimana, 80 minuti unzosissimi che vi sparerò dopo 3 ore di viaggio! 😀
    dai amove, sarà una settimana grandiosa, io ti terrò la manina, e thom sarà nostro, buahah :*

  3. aliceassassina ha detto:

    sì amove, alla compilation tua che ci spaccherà tra roma e firenze.
    e poi attacchiamo con la eppinesse se ci riesco.
    Sto pomeriggio mi stavi per perdere sui fori imperiali. Tra caldo, umidità, sole e gente credevo di morire, mortacci loro!
    ^_^

    @ perturbamento: Lupo 1 – Frà 0
    mi rifarò domani.
    In culo a sto lupo maledetto!

  4. perturbamento ha detto:

    E che te credi? Mica è poco il solo averlo affrontato! Questo fatto, per lui, e solo l’inizio della sconfitta. E se proprio devo dirla tutta, non mi dispiace per nulla che rimanga sconfitto e amareggiato per merito tuo!

  5. miaperfidia ha detto:

    vi aspetto femmmmmmene.

    yo

Rispondi

