A volte basta poco per togliersi un mattone dallo stomaco, talmente poco che una volto tolto dici "Azz ma allora era facile".
A me sono bastati due biglietti per togliermi un mattone di 6 mesi e camminare e dormire senza la pesantezza che quei pezzi di carta plastificata mi davano.
Allora via, passaggio di mano, foglio di carta che va foglio di carta che viene. Frasi dette a cuor leggero, chè prima ero arrabbiata e adesso no.
E mi sono sentita sollevata, per un momento senza i piedi per terra.
Volare, per piccolissimi secondi, si può.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a

  1. militante ha detto:

    un po’ ermetico ‘sto post ma l’importante è che hai tolto il mattone. .:)

  2. aliceassassina ha detto:

    Sì sì il mattone l’ho tolto, anzi l’ho frantumato in polvere e l’ho soffiato via.
    Sensazione notevole
    🙂

  3. Galatea ha detto:

    sono tanto orgogliona di te, lo sai :*

  4. aliceassassina ha detto:

    Shì amove
    :***

  5. anonimo ha detto:

    scusa..mi dispiace!!!

  6. orax ha detto:

    mi manchi. vorrei poter volare anche io e venir lì, ma come faccio a sollevare sto culone, non ci riesco neanche per pochi secondi!

  7. killerpiteless ha detto:

    scusa… ma tu perché mangi i mattoni?

  8. aliceassassina ha detto:

    @ orax:non preoccuparti, tra un po’ solleveremo i nostri culoni e saremo a venire da te. Poi ti prendiamo la mano e voliamo tuuuutte insieme, più veloce della luce!

    @ killerpiteless: eh da piccola mangiavo le formiche, poi sono cresciuta e non mi sono bastate più. Sarà colpa degli omogeneizzati che non ho mai mangiato!

    @ utente anonimo: mi sa che ho capito chi sei…mi sa…

  9. pataterna ha detto:

    ho capito pure io!:)

Rispondi

