I’ve got sunshine on a cloudy day

e oggi, nonostante faccia freddo e stia sveglia dalle 6 e 23, piova, il cielo abbia una bruttissima tonalità di grigio, il sole me lo sono portato in ufficio.
Oggi il sole ce l’ho dentro e mi riscalda e io sorrido perchè le soddisfazioni più piccole sono quelle migliori, soprattutto se me le sono cercate, volute, sudate e amate.
Piccola piccola, con le scarpette strane coi laccetti, un vestito buffo e una collana con le pietre rosse, canticchio una canzone da stamattina appena salita in macchina ( e se clickate qui la sentite anche voi), la canticchio mentre mi arrampico sulle scale, mentre vedo le mani diventarmi nere, mentre parlo con la gente e sono contenta, cazzo sì, sono proprio contenta. Rubo il tag a mio marito e canticchio facendo dondolare la collana.
Oggi la My girl sono io e il solo e il mese di maggio e il miele e le api e le canzoni me le faccio da sola.

221001540_2ea02ae369

I’ve got sunshine on a cloudy day.
When it’s cold outside I’ve got the month of May.

My girl – Otis Redding

e direttamente dall’Internazionale la settimana dell’intensità…

Perché la gente fa sesso? Uno studio condotto dall’università del Texas ha scoperto che esistono 237 motivi diversi, da "volevo comunicare in modo più profondo" a "volevo aumentare la mia autostima" o "volevo avvicinarmi a Dio". Ho scoperto, Bilancia, che nelle prossime settimane i tuoi motivi per fare sesso saranno 25, contro la tua abituale media di otto. La logica suggerisce che andrai in cerca di esperienze erotiche tre volte più del solito. Se vuoi saperne di più sui 237 motivi per fare sesso, visita tinyurl.com/24av4j, tinyurl.com/22z9ep o tinyurl.com/346xxp.

…e ho detto tutto…

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a I’ve got sunshine on a cloudy day

  1. vampyr8 ha detto:

    salut 🙂

  2. orax ha detto:

    …what can make me feel this way…my girl my girl…uhhhhhhh…bacioni

Rispondi

