Faccio strani sogni.

Sogno cavalli che azzannano muli morti. Teste mozzate e sanguinanti di mucche dagli occhi sbarrati. Ancora cavalli con il collo rotto che penzola come quello delle papere a cui viene tagliata la testa ma non del tutto. Formiche grosse come la mia mano che camminano nel sangue che cola dagli animali morti.
E soppressate.
Soppressate che non posso prendere perchè stanno per terra, in mezzo al sangue e alle formiche, e il sangue mi fa schifo.
Sogno il vecchio Baratro, che però ha sembianze di baratri nuovi, che cerca d’abbracciarmi con le mani sporche di sangue.
Sogno mia madre che ha affittato la mia stanza al mio personale Baratro e mi spinge a parlargli e fare la pace e io scappo da mio padre che mi dice "non mi guardare così. domani tolgo le carcasse ma oggi non mi va di mettere il mulo sul muletto".

Mi si dice che è normale fare sogni assurdi in questo periodo.
Mi si dice che anche se sogno gli altri questi altri non sono altro che parti di me riflesse (?).
Mi si dice che sogno le carcasse perchè sto facendo pulizia dentro e fuori e gli animali morti sono le cose che devo ancora pulire.

Io so solo che m’alzo la mattina stanca perchè fare sti sogni porta via tempo e intelletto.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a

  1. Galatea ha detto:

    Domani mi faccio spedire una soppressata direttamente da mia nonna dalla chalhabbbria.
    E poi torno a ripetere che quando inizierai a sognare anche tu cassano e mughini, dovrai preoccuparti, non ora perchè sogni gli altri ma questi altri non sono altro che parti di te riflesse come se fosse antani con lo scappellamento a destra. (?)

  2. cizou ha detto:

    effettivamente non sono riposanti..ma se ti dico cosa sognavo io fino a poco fa …ti senti riavere…davvero.stanotte per la prima volta non so da quanto tempo ho fatto un sogno bello:ero in una strada di campagna da sola ,c era una specie di quadrivio e io sceglievo dopo un po una strada ,larga e bianca coi sassetti per terra e c era il sole e io mis oglaivo un po perche facevo caldo.mi gaurdavo intorno non c era nessuno ma io imboccavo sicura e tranquilla la strada…e guarda che fin ora sognavo tutt altro…è questione di tempo….

  3. aliceassassina ha detto:

    Signò mannaggiaattè, m’hai fatto scoppiare a ridere come una cretina davanti al computer. E comunque sa molto di supercazzola 😀

    Cizou, penso i che i freudiano avrebbero molto da dire su sto sogno. Io dico solo bella per te 😉

  4. figliodinessuno ha detto:

    dovresti essere contenta di sognare
    io non sognavo più
    ho ricominciato da poco
    a ricordare

    e adesso sono contento
    anche se mi dovessi sognare
    tutta la lazio al completo (?)
    o un raduno di forza nuova (?)
    o eros ramazzotti (?)
    sarebbe una parte di me
    ma almeno l’avrei vista

  5. aliceassassina ha detto:

    eros ramazzotti?
    Beh in effetti sono convinta che in te ci sia una parte di lui.
    Per le altre opzioni di sogno taccio che è meglio

  6. Galatea ha detto:

    non vedo il problema di sognare la lazzzie.
    (quando sognai cassano (e gli schiacciavo i brufoli) giocava nella roma, voio dì…)
    mi sembra più grave eros…

  7. miaperfidia ha detto:

    dice bene a dire che sono parti di te
    gli altri non esistono infatti.
    non davvero.

    c’è tumulto niña
    c’è tumulto
    o come diceva la pubblicità “c’è baruffa nell’aria”

    lasciati scorrere
    si lava anche il sangue con l’acqua sai?
    tutto nell’acqua
    tutto scorre
    tutto in un fiume
    e poi

    finalmente

    IL MARE

    LoVe.

  8. aliceassassina ha detto:

    no signò, con tutto l’amore nei tuoi confronti, la lazziee NO!

    Piccina mia sì, c’è tumulto ma tanto passa. ^_^

  9. cizou ha detto:

    grazie…pero per l interpretazione mi arrangio o senno accetto spiegazioni purche gratis perche putroppo ora come ora tutti i soldi me li spupazzo in analisi..che goduria..

  10. anonimo ha detto:

    no..il fatto è che tu in realtà vorresti lavorare come macellaia, ecco cosa.
    E’ il tuo subsubconscio che te lo chiede 😀
    Lorè 😀

  11. aliceassassina ha detto:

    Dai Cizou che tra poco sarà tutto finito e i soldi te li scialerai come ti piace!

    Lorè c’avevo pensato e ti dirò che mi ci vedo pure con lo zinale insanguinato e un coltellaccio nella mano…” Che te do signò??”
    😀

  12. miaperfidia ha detto:

    no no spetta Lovely.
    il tumulto è cosa buona e giusta.
    sempre.

  13. figliodinessuno ha detto:

    stanotte mi sono sognato
    un rapporto sessuale tra
    claudio lotito e
    daniela santanchè
    e inoltre
    eros ramazzotti
    stava in un angolo
    e si toccava

  14. aliceassassina ha detto:

    Ah ok allora ben venga il tumulto, sempre! 😀

    Zì allora pensa che in te, oltre a ramazzotti che si tocca, ci sono pure parti di Lotito e Santanchè.
    Je me mettess vergogna…
    😀

  15. figliodinessuno ha detto:

    i’ vuless murì propri’
    at’ che vergogna

Rispondi

