Across the universe

Non sono brava a fare le recensioni perchè c’è bisogno di conoscenza cinematografica, distacco e obiettività e non possiedo nessuna di queste tre caratteristiche. Questo film però io l’ho visto proprio ieri sera, con una vocina che mi canticchiava nell’orecchio e mi raccontava la storia delle canzoni e si emozionava e mi spiegava i significati di alcune scene che io non riuscivo a capire. E mi è piaciuto tanto. A suo modo ( o a mio, devo ancora capirlo) e un film che riscalda. Più di questo non so dire.
Voi andate a vederlo perchè, tranne due scene di balletti brutti, il film vale.
E magari uscirete canticchiando tutte le canzoni e con il cuoricino un po’ meno duro.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

