Saggezza adolescenziale

Guardando E!, il nuovo canale di sky così fescion end glemur, che ti fa vedere tutte le cose private delle persone dello sciòbiz si scoprono inqueitanti verità e si dà vita a discussioni di un certo spessore culturalesistenziale

Matrioschetta "Oh ma lo sai che Kate Moss è alta solo 160 cm?"

Io "Ma che dici, è una modella"

Matrioschetta "Embè?"

Io, ingozzando di popcorn in posa boteriana sul divano "Ma porcaputtana,  perchè nessuno me l’hai mai detto che si può fare la modella pure da tappa? Invece di mangiare, studiare e lavorare potevo passeggiare su e giù, senza fare la mignotta, e drogarmi e stare con le rockstar e prendere un sacco di soldi continuando ad essere una fattona. Potevo sfilare e farmi fotografare, fare la pazza ed essere definita ragazza ribelle, potevo vomitare senza essere chiamata anoressica, potevo spaccare la faccia alle mie serve, potevo farmi regalare vestiti costosissimi per farci dormire il mio costoso cane topo…insomma potevo fà quello che mi pareva"

Matrioschetta "Se se…"

Io "’mbè che c’ha kate moss più di me? Io sono pure più alta e più intelligente!"

Matrioschetta "Ingozzati che è meglio, sta cessa!"

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Saggezza adolescenziale

  1. cizou ha detto:

    anch ‘io penso che tu sia piu intelligente di kate moss.solo che ho la sensazione che non sia questa un’impresa impossibile..cioe,ho il vago sospetto che kate moss non sia stata mai pagata per la sua intelligenza…ma magari mi sbaglio e si scopre che è un membro segreto del M.E.N.S.A.hai visto mai…ciao!

  2. uhmmm ha detto:

    non ci pensare…ah
    ti porto dell’altro pop corn?

  3. coolpixer ha detto:

    ingozziamoci…

  4. miaperfidia ha detto:

    kate moss è l’unica modella della storia a cui è stato possibile arrivare così in alto nonostante l’altezza.
    compensa in anoressia.

    meglio far altro va là sister.

Rispondi

