Vabbè aggiorno

Ai maschietti non interessa

Oggi ho sognato di avere quest’uomo. Mentre dormivo sotto chili e chili di piuma d’oca mi compare sto tizio e pretende d’essere il mio uomo per qualche tempo. Era solo un po’ meno sporco, non che avrei fatto la schifettosa.
sawyer-lost

Donne mi rivolgo a voi. Pensateci un attimo, rendetevi conto e ditemi.

Bene, adesso posso sparire per un altro mese.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Vabbè aggiorno

  1. uhmmm ha detto:

    si si bellino il tipo ma…
    chicazzoè???

  2. Galatea ha detto:

    e poi quella strana sono io che mi sogno mughini e cassano…cioè, vuoi mettere? 😀

  3. andataeritorno ha detto:

    Io ho sognato Kate. 🙂

  4. privatedanger ha detto:

    immagino che il tuo sparire per un mese significhi cercare di entrare in letargo per riprendere il fili del sogno…..vabbè, buonanotte e divertiti. 😀

  5. LiliacWine ha detto:

    Se ti può consolare io ho sognato che i Take That (i Take That??????) facevano i volontari a un evento su cui sto lavorando…che dire…siamo alle cozze…

  6. aliceassassina ha detto:

    @ uhmmm: ma come!!!è sawyer di lost, ‘gnurant!

    signò se vuoi te lo presto ma per un sogno solo eh!

    @ A/R dimmi che l’hai ammazzata,per favore…

    @ privatedanger: no no sparisco perchè devo andare a rubarlo in Ammmereca

    @ LiliacWine: azz, meglio il sogno mio allora ;D

  7. Galatea ha detto:

    …e comunque io ho dovuto chiedere qui in ufficio chi fosse sto tizio…
    moan

  8. aliceassassina ha detto:

    beh signò allora…
    METTETE VERGOGNA

  9. anonimo ha detto:

    beh, io ho sognato che alessio boni era il mio amante, ed era anche in accappatoio nel sogno…comunque anch’io non so chi sia il tuo sogno
    bt
    http://www.tendenzainterinale.splinder.com

  10. Criteo ha detto:

    Io lo penso amorevolmente tutti i giorni ma ancora non l’ho sognato. Me lo presti?Lo tengo poco.

  11. aliceassassina ha detto:

    Va bene te lo presto ma lo rivoglio indietro COME NUOVO!

Rispondi

