Ventott’anni…embè?

Francesca ha gli anni che ha
Capisce quello che capisce
Capisce che qui non va
E a me mi basta

Sì sì sono ventotto, ( e mic a è da tutti compierne 28 il 28 settembre eh) compiuti mo’ mo’, passati a fare sperimentazioni varie, fisiche ed emozionali, non si capisce ancora bene con quali risultati.
Che poi ieri ci pensavo, no,  a sti ventotto anni e se è vero che da una parte sono pochi se li paragoni a quelli dei matusalemme, dall’altra iniziano ad essere abbastanza.
Mo’ non è che voglio fare quella che il giorno del compleanno fa i bilanci (anche perchè l’ho fatto ieri e quindi non vale) però un’occhietto indietro l’ho buttato e malgrado tutto sorrido. Il problema è quando guardo avanti che non vedo un cazzo…mi toccherà l’oculista.
Quindi tanti auguuuriiii a meeeee!

600px-Alabama_28.svg

Ventottenne, automunita, con lavoro a tempo indeterminato, una laurea messa da qualche parte, vari acciacchetti fisici, cultura vasta e cazzara, parlante 3 lingue e mezzo e diversi dialetti, con propensione ai rapporti umani e 400 euro sul conto offresi per cene, banchetti e serate di gala.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Ventott’anni…embè?

  1. verdeblu ha detto:

    auguri

  2. anonimo ha detto:

    Augurissimi…

    Sandro(Quellochemanca).

  3. cizou ha detto:

    tanti auguri…francesca.
    secondo me sei un ottimo partito.
    non dico per dire.
    io fossi maschio un pensierino su di te ce lo farei.
    pero so femmina come sai e inguaiatamente etero!
    pero se rinasco maschio e te femmina e ti conosco ,mi candido!
    ciao!

  4. anonimo ha detto:

    Ciao Fra,
    prima di tutto ti faccio tanti auguri. Seconda cosa direi che effettivamente non ti puoi lamentare…ti sei data abbastanza da fare in questi (pochissimi) 28 anni dai. Io dall’alto dei miei (pochi) 30 anni ancora manco di una laurea (che non ho mai iniziato) e delle tre lingue (mezza più i dialetti la conosco)…mi sa che ti chiamerebbero più a te che a me per le serate di gala!!
    Grazie della visita e buna serata
    Tiziano.

  5. militante ha detto:

    auguroni cara!
    se ti offri per le cene con me, già sai, vai sul sicuro.. 🙂
    un bacione affettuoso

  6. treppunte ha detto:

    a n g u r i e

  7. uhmmm ha detto:

    mmm uniamo il conto mio ed il conto tuo e non arriviamo a 100 euri!!!!
    e se trovassimo un terzo???

    😛

  8. durk666 ha detto:

    Sono disponibile… se offri tu!

  9. qwe ha detto:

    una ragazza che sembra viva in mezzo a tre ragazzi morti!
    auguri in ritardo!

  10. aliceassassina ha detto:

    belli miei
    grazie a tutti.
    Mo però passiamo alle cose serie.
    FUORI I REGALI!

  11. anonimo ha detto:

    ciao alice
    buon compleanno, io ne ho compiuto 31 il 24 settembre (grande bilancia!)
    ma specie leggi sul mio blog
    http://www.tendenzainterinale.splinder.com come da un annuncio del genere, “cercasi…” una tipa ha pubblicato un libro( mi vendo) post “qualcuno di cui sparlare”

    bt

  12. anonimo ha detto:

    Ma come sei venale! Non era che bastava il pensiero…che l’importante è il bigliettino…..fanno più piacere gli auguri che il regalo…..non era così?
    Avanti con le richieste forza! Che vuoi?
    Bacio,
    Tiziano.

  13. aliceassassina ha detto:

    seeee
    ma che pensiero e pensiero!!
    per il regalo ti lascio la scelta. Se poi non mi piace ti taglio la testa 😀

  14. militante ha detto:

    dammi il tuo indirizzo che ti mando una confezione regalo di rosso conero! 🙂

  15. aliceassassina ha detto:

    Rosso Conero…sbav…manda manda caro mio e ti prometto un brindisi lungo un giorno!

  16. Alexios976 ha detto:

    Arrivo in leggero ritardo … di poco poco

Rispondi

