Perchè niente è cambiato anche se tutto è diverso

" Francesca stai andando via?"
"Eh sì ma mi dica"
"Per quella manifestazione devi blabla…e contatta tizio e pure caio per blablabla"
"Sì sì già fatto"
"Stai bene?"
"Ehm sì, sono solo un po’ stanca"
Sei sicura?Sembra altro dalla voce"
"No tranquillo, solo sbattimento lavorativo ma ora ho finito"
"Allora vai pure ti richiamo domani"
"Va bene, buonaserata"
"Ah…ricordati di voler un po’ più bene a Francesca. Prenditene cura"
"Sì sì…ma Francesca chi oh??"
"Tu, tu cristosanto!"
"Ah ho capito…grazie, cercherò di farlo"
"DEVI"
Click

…e se anche un professorone che se ne sbatte di tutto e tutti si accorge di questo vuol dire che la cosa sta diventando palese più del dovuto

…e se anche il Fantocci di qualche post fa ti dice che lo leggeva negli occhi che qualcosa non andava ma non chiedeva per non violare la mia intimità (mavaffanculo) inizia a cadere la facciata

…e se ti ritrovi per l’appia antica quasi in stato confusionario a urlare un pezzo della canzone degli Afterhours* e a piangere allora vuol dire che non forse ce la faccio anche se non ho ben capito qual è il motivo di tutto questo, che voglio andare un po’ via, che sono molto molto meno forte di quello che pensavo, che il vulcano s’è svegliato e mo so’ cazzi…

 

*ed ecco arriva l’alba so che è qui per me
meraviglioso come a volte ciò che sembra non è
fottendosi da se, fottendomi da me
per quello che non c’è

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Perchè niente è cambiato anche se tutto è diverso

  1. uhmmm ha detto:

    eccheccazzo…stare sempre lontani un passo un pò più in la…
    grrrrrrrr

  2. durk666 ha detto:

    E pensa che io oggi ho l’esame d’inglese…

  3. aliceassassina ha detto:

    @ uhmmmm: eh…grrrrr

    @ bello de zia sua in bocca al lupo

  4. LiliacWine ha detto:

    ma ricorda anche….”curo le foglie, saranno forti” e lascia stare quello che viene dopo 😉

  5. interno11 ha detto:

    puoi sempre rifarti con noi….se vuoi siamo pronti ad accogliere un tuo articolo e dei tuoi suggerimenti…non perdiamoci di vista!

  6. militante ha detto:

    dai che sei forte frà! un bacione..

  7. Galatea ha detto:

    isuzu…

    (e so che capisci ^_^)

  8. anonimo ha detto:

    Ogni tanto passo da queste parti, anche se non lascio traccia, e in genere quello che leggo mi piace. ‘Sta volta non posso dire altrettanto…. Ogni tanto penso che un osfogo serva anche ai forti….e tu mi sembra lo sia.
    Coraggio e da retta al Professorone!

  9. anonimo ha detto:

    In realtà sei molto forte, se non lo fossi altro che afterhours e appia antica.
    Ti strizzo.
    Lamanu

  10. anonimo ha detto:

    però il titolo di questo post è preso in prestito da Cristina Donà, l’ho riconosciuta…

Rispondi

