Beautiful me fa ‘na sega

Tu te ne stai tranquilla, per i fatti tuoi, a combattere le varie ansie che si presentano ogni giorno e all’improvviso leggi un messaggio su splinder. Titolo "Scusa se disturbo". Ignara di tutto lo apri e leggi le prime righe innocue, lo strano giro che ha portato la persona sul tuo blog e poi il germe di quella che si rivelerà una mazzata colossale. Un nome, che per te è stato sinonimo di mazzate atroci e patimenti vari, scritto tra quelle righe e un’ipotesi che ti fa tremare.
Rispondi al messaggio cercando di apparire serena e aspetti qualche giorno per la risposta che tu già sai. Speri che il caso non sia arrivato ad essere così mancino nei tuoi confronti e speri in un caso di omonimia, che cazzo succede tante volte succederà pure a te no? E lo speri tanto perchè avevi fatto appena in tempo a dimenticare quest’omuncolo senza più volto e senza nome e ti ripeti che non è possibile.Senza star troppo ad allungare il brodo, leggendo la sua risposta scopri che il maledetto che è stato con te è stato anche con la ragazza della mail. Fin qui (quasi) tutto bene, se non fosse che il maledetto sparì all’improvviso senza dire una parola. Andando avanti nella chiacchierata con questa ragazza scoprì che:

1. Mentre il maledetto giurava amore eterno a te si sollazzava con questa povera ragazza alla quale giurava amore eterno.
2. Mentre chiedeva a te di andare a vivere insieme a Milano aveva fatto la stessa proposta anche a lei che a Milano ci viveva già.
3. Mentre ti diceva che ogni volta che veniva a Roma gli capitavano indicibili sventure ( botto con la macchina, amico morto di incidente, nonna molto malata etc) e quindi era impossibile venire da te, il suddetto si sollazzava con la sua donna.
4. Il maledetto, al tempo in cui accadeva tutto questo intreccio, aveva una donna fissa da 4 anni, che cornificava serenamente con un numero non meglio precisato di povere stronze e che, totalmente abbindolata da non so cosa, non sospettava proprio niente.

Questi i fatti. Sto triangolo di corna si è unito, meditando una vendetta che non so se mai avverrà, anche perchè sarebbe inutile, e inizia a mettere insieme i pezzi.
Abbastanza simili per aspetto (si dice che io sia molto simile alla donna fissa e io sono in possesso di una foto che attesta netta somiglianza con la donna di Milano), per modi di vita, musica, libri, abitudini e quant’altro, per fagianeria (perchè ce ne vuole per farsi intortare così senza brandire un’ascia molto affilata) e con una bella botta in comune.
Da tutta questa merda una cosa buona è uscita fuori: la compara di sventure, donna molto degna di entrare a far parte del club "donne focaccina", con cui le similitudini promettono bene.
Per ora sono un po’ in confusione, delusa, amareggiata, un po’ incazzata ecceteraeccetera.
Vedremo gli eventuali sviluppi di sta meravigliosa sit-com

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Beautiful me fa ‘na sega

  1. anonimo ha detto:

    cazzo Fra…:-(

    LM

  2. aliceassassina ha detto:

    esattamente le stesse parole che ripeto tipo mantra da qualche giorno…

  3. Galatea ha detto:

    Aspettiamo in riva al fiume con i pop corn in mano…passeranno tanti di quei cadaveri che dovranno evacuare Roma per la puzza.

  4. LiliacWine ha detto:

    conati…

  5. aliceassassina ha detto:

    eheh signò più che pop corn servono panini con porchetta vista la quantità di cadaveri e anche mascherine per la bocca…sai con tutte ste merde…

    LilacWine: no no basta conati, ora iniziamo a sbrattare! 😀

  6. Galatea ha detto:

    Poi Poldo deve mangiare ogni 2 ore, che ci fa con i pop corn 😉

  7. licenziamentodelpoeta ha detto:

    Non prenderla male. Come dice il poliziotto francese a Rick in “Casablanca”, questo potrebbe esser il principio di una bella amicizia (tra te e l’altra vittima del fedifrago).

  8. uhmmm ha detto:

    BENEDI’

  9. quellochemanca ha detto:

    Nella vita si dovrebbe essere meno ALICE e più ASSASSINA con certi elementi…

    …un bacio Fra.

  10. anonimo ha detto:

    Lore… Ma sei tu?!

  11. cizou ha detto:

    questi “ridge” sono un po’ ovunque…
    io ho la mia teoria cioe che poi è quella di francesca reggiani
    cioe che ssu 10 ci sono 7 donne e tre uomini:di cui uno indeciso ,uno che non se lo piglia nessuna e uno decente..e cosi tutto si spiega.
    la matematica non è mai un ‘opinione.
    da li ,tutto discende.
    la soluzione è l ‘ingegneria genetica…

  12. anonimo ha detto:

    l’identica cosa è successo anche a me, e l’altra è diventata come in casablanca mia amica…l’altra si chiamava francesca come te, ma viveva a Milano e lui…non merita neanche un perchè?

    bt
    http://www.tendenzainterinale.splinder.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...