Il post del lunedì

Il lunedì si sa che è un giorno cazzone. Tutti che si lamentano, che sono stanchi, ustionati dal mare, sfranti dalle svariate notti in giro, distrutti dalle pezze alcoliche e quant’altro.
Si sa pure che il lunedì è il giorno in cui si dovrebbero fare progetti, il primo giorno della settimana lavorativa, quello in cui si gettano le basi per la settimana ma le uniche cose che si gettano sono al massimo gli sbrottini della sera prima.
E siccome è lunedì, in ufficio non ho c’ho un cazzodafà, sto sveglia dalle sei e mi rode pure un po’, cado in tentazione e mi autocelebro con le chiavi di ricerca che hanno portato gli ignari viaggiatori internettiani qui dentro.
Ora, ci sono le chiavi normali, tipo blog Marlene, blog Afterhours, blog tristi e quant’altro.
Le chiavi che mi danno un po’ da pensare sono due:
Devastazioni anali. Spiegatemela
Significato del martello pneumatico nei sogni. Spiegatemi pure questa
Non è che me la prendo con le due entità che cercano ste cose ma col motore di ricerca del piffero che manda sti poracci qua dentro.

Andiamo avanti con il post a buffo e le manciate di cazzi miei.
Ho fatto Roma-Verona Verona-Roma in 2 giorni, stando in 5 in una grande punto. Evito commenti inutili ma riporterò la nota positiva del viaggio.
Un meraviglioso quadro, appoggiato davanti al secchione per la carta (chè i veronesi c’hanno un senso civico che noi neanche nei sogni migliori) rubato dalla scrivente perchè fa pendant con i colori della stanza.
A breve seguirà foto illustrativa.

Ultima notizia che non lega per niente con tutto questo…

237 motivi per fare sesso.
Azz…237??? 237 motivi, non uno, due dieci, cinquanta. duecentotrentasette. Se lo scrivi è pure lungo sto numero e tu, fantocci maledetto, non ne trovi uno? O meglio, mi trovi duecentotrentasette scuse? E vabbè
Con questo si conclude la rubrica "Scrivi anche tu un post che poteva tranquillamente andare a finire nella monnezza"

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Il post del lunedì

  1. militante ha detto:

    237 motiviiii?? fammi la lista che sono a corto di motivazioni.. 😉

  2. aliceassassina ha detto:

    eheh militante te ne dico uno che sicuramente apprezzerai:
    “Faccio sesso per avvicinarmi a Dio”
    Giuro che non l’ho inventato io! 😛

  3. militante ha detto:

    mistica!! 🙂

Rispondi

