I miei Tessssori

Nella vita c’è bisogno di coccolarsi ogni tanto, in qualunque modo, purchè ci si senta meglio.
E quando ste cose coccolose cicciano all’improvviso, proprio quando non me l’aspetto, tutto diventa arcobalemato.

1° Tesssoro

Come puoi una gatta che pesa 20 grammi riuscire a sfornare 4 birini (Birino= Figlio di Birina La Gatta)così?
Perchè sti birini mi ipnotizzano per almeno mezz’ora a volta anche se non fanno niente, ASSOLUTAMENTE niente se non dormire e stiracchiarsi le zampette?
E soprattutto chi è il padre e dove sta? Voglio gli alimente, maledetto inseminatore.
Io questa gatta non siamo mai andate granchè d’accordo. Vuoi perchè ero affezionata alla mamma misteriosamente scomparsa, vuoi perchè è ‘na jatta salvatica, come si dice al paese mio, vuoi perchè è sempre stata molto magra, non si è mai fatta accarezzare per più di trenta secondi. E ora? Io sto con gli occhi luccicosi e lei a panza all’aria che aspetta le carezze dicendo strane parole, sempre uguali, che hanno bene o male questo suono fffrfrfrfrgrgrfrfrfrmiaoao.
A proposito, volete un birino?

2° Tessoro
Per il secondo tesssoro, signore e signori, cercherò di tirar fuori tutto il mio cinismo altrimenti mi butto sulle lacrime e a nessuno passerà un cazzo.

Sì lo so, non si legge niente, ma lì c’è scritto che il 19 Luglio 2007, alle 21 ca. un signorino roscio e anglofono salirà su un palco ad Ostia per la gioia di tutti i cuori in frantumi.
Quest’ometto si chiama DAMIEN RICE, magari sconosciuto ai più, che però vale la pena, eccome se vale…
Posti 69 e 71. Non so quale dei due mi verrà assegnato ma va bene perchè sono tutt’e due dispari, perchè non sono portata a credere che i numeri abbiano un significato particolare (tolti i numeri pari che ODIO profondamente), perchè poco me ne frega del posto.
Accanto a me ci sarà questa
signorina, e non poteva esserci compagnia migliore per questo concerto.
Sì, staremo tutt’e due con gli occhi sbrilluccicanti, sull’orlo del pianto ad ogni singolo accordo (perchè non c’è una canzone sculettante, neanche una) e non ci abbracceremo solamente perchè siamo persone che ste cose non le fanno, ma ci gireremo puntualmente ad ogni passaggio e se penso alla faccia che faremo inizio a sorridere da ora (vedi concerto dei Perturbazione, giusto per dire l’ultimo concerto in ordine di tempo eh).
SIAMO DUE DEFICIENTI E SIAMO ORGOGLIOSE D’ESSERLO (vè?)

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a I miei Tessssori

  1. Galatea ha detto:

    Signò, io mi prendo il posto 69, che de sti tempi magari è di buon auspicio… 😀

    E comunque, DEFICIENZA come stile di vita!

  2. aliceassassina ha detto:

    ahahah Olè!

  3. quellochemanca ha detto:

    Irlandese…..irlandese…siamo piu precisi che loro ci tengono a non essere scambiati per angloqualsiasi cosa…ma il concerto l’hanno spostato ad Ostia?…magari al teatro romano…non ci posso credere…ma questa è una tortura…ma che vuole sto Damien Rice da me..lo sfuggo come la peste perchè è stato la colonna sonora di un momento bellissimo della mia vita e sentirlo purtroppo mi fa ancora male (è legato a una persona)e questo che fa me viene a sona’ sotto casa…come se dice…ar destino nun se sfugge…vabbe’ sopporteremo pure questa….anche se tra un po’ a forza de sopportà…me illumino e divento buddha…e poi finalmente ve saluto a tutti….

  4. treppunte ha detto:

    io pure preferisco i numeri dispari

  5. Galatea ha detto:

    Che è sta storia che l’hanno spostato a Ostia?
    (se è vero che canta al teatro romano mi metto a piangere da ora fino al giorno del concerto, sallo!)

  6. anonimo ha detto:

    Damien Rice, si conosco ma non ho nessun suo disco, se non il pezzo The Power of Orange Knickers cantata con Tori Amos- la voce di Damien è da brivido!! 🙂

Rispondi

