E’ solo una ragazza che ha bisogno di magia…

In modalità tenera sento in loop da un pochino una canzone dei Perturbazione.
Battiti al minuto è il titolo e se solo sapessi linkare le cose lo farei ma andate a cercarla che tanto la trovate. Siete bravi voi!
Non è sfranta come le loro canzoni, si sculetta, si canticchia… io però in modalità tenera e in piena crisi da donna media mestruata mi ripeto sempre la stessa domanda:

Se l’amore è un gioco
quali regole ti dai?

Io non lo so ma stasera vado a vederli sti tizi qua a Ostia, sul mare e se mi cantano questa domanda mi sa che quale lacrimone dagli occhi mi scappa…

 

Aggiornamento
La canzone l’ha cantata e, come nel più melenso dei film, mentre canticchiavo è passata una stella cadente e anche se sono di ghiaccio ieri sera un po’ mi sono sciolta. Sarà stata l’atmosfera familiare, sarà stato il concerto all’aperto, sarà stato che eravamo in spiaggia, o molto più sicuramente sarà stato che i
Perturbazione sono proprio bravi e la prima frase che ho detto quando il cantante ha iniziato a cantare è stata "Questo voglio portarmelo a casa" perchè mi ricordava un sacco di persone a cui voglio bene.
Insomma, bello tutto e bella pe’ noi che ieri stavamo lì con l’anima sfranta e il culo appiattito.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a E’ solo una ragazza che ha bisogno di magia…

  1. figliodinessuno ha detto:

    non esiste niente

  2. anonimo ha detto:

    Por supuesto que te quedarás sorpendida el hecho de que esté dejando un comentario en tu BLOG!
    Es solo para que sepas que te extraño y que sigues escribiendo recontra bién.
    Un besazo y abrazazo de tu amigo boliviano.

  3. aliceassassina ha detto:

    @ figliodinessuno: Sì però ogni tanto fare finta mica fa male.

    @ Boliviaman: Lo sabìa!!
    Cuando vuelves aquì te darè el CD de esto grupo!
    Besos patatinos!!

  4. treppunte ha detto:

    chevogliadibirraeconcertiall’aperto

  5. Alexios976 ha detto:

    Ma patatinos non e’ spagnolo dai 🙂

    Comunque io non li conoscevo, pero’ ho visto qualche video nel loro blog.
    Cazzo ma sono tutti su Splinder 🙂

  6. quellochemanca ha detto:

    Non ci posso credere…io…abito a Ostia…mi piacciono moltissimo…e me li sono persi…..

  7. anonimo ha detto:

    Piacciono anche a me che sono vecchiotta:)

  8. anonimo ha detto:

    Non la conosco questa canzone….ma mi hai messo curiosità!
    Ciauuuuux

  9. anonimo ha detto:

    e sono due volte che me li perdo…adorabili loro. adorabile tu
    filli**

Rispondi

