Perchè io c’ho il fisico

Contiamo insieme:

n° 27 ore di veglia interrotta solo da
n° 19 minuti di riposino del pomeriggio interrotto da
n° 2 muratori cagacazzo con tanto di martello pneumatico.

In queste 27 ore di veglia Francesca ha:

bevuto una litrata e mezza sparsa di alcoli che vanno dalla birra al vino, che bevuto alle 3 del mattino fa male male male.
detto, arrotondando sicuramente per difetto, un migliaio di stronzate in 6 o 7 ore
riso come una beota/beona per 5 ore buone
preso 2 caffè (uno cattivissimo a casa e un altro solo cattivo al bar) per illudersi di riprendersi
sbattuto ripetutamente la testa sulla scrivania un numero di volte che varia dalle 3 alle 300mila cercando di dormire
implorato un varco spazio temporale che la portasse alle 18.30 di stasera già nel suo letto
cercato invano una foto da postare e non riuscendo riclica sempre la stessa

Mo’, chi è bravo con i numeri, ricavi un’equazione, disequazione, eduquazione e mi dica perchè sono così cogliona e contenta da iniziare le serate alle 23.30.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Perchè io c’ho il fisico

  1. Galatea ha detto:

    Famme sta zitta và… 😉

  2. anonimo ha detto:

    Tu non hai il fisico…tu sei un trattore!
    Comunque 27 ore di veglia distribuite in quel modo….chè non ti nascondo che più o meno l’ho passate pure io!
    Baci e buona notte
    Tiziano

  3. aliceassassina ha detto:

    @ Tiziano: Sì sono un trattore nel senso che mi muovo a fatica s sbuffo!

    Signora mia…hihihi 😀

  4. Alessyo ha detto:

    Tutto questo da sola? In beata solitudine?

  5. aliceassassina ha detto:

    Vabeh mica posso dì tutto io eh…

  6. treppunte ha detto:

    iopurec’hosonnochéfacciosempretardiemisvejosempretroppopresto

  7. figliodinessuno ha detto:

    fogna

Rispondi

