Macheddavero?

Non più di due giorni fa mi sono trovata davanti ad una notizia orrorifica. Questo signore qui
 tale Tonio Cartonio
è morto di overdose in una tristissima stazione di treni.
Ora, una persona normale avrebbe avuto due reazioni:
"Chi cazzo è sto Tonio Cartonio?"
"Quanto me ne frega di sto bucatino?"

Io invece sono rimasta a bocca aperta per un minuto perchè Tonio Cartonio era il mio compagno di sventure nei pomeriggi di babysitteraggio. Ogni volta che esaurivo tutte le mie 3 idee su come passare un meraviglioso pomeriggio di noia e terrorismo psicologico accendevo la televisione e c’era lui. Il paciosissimo e truccatissimo Tonio che, con una voce vicina all’urto di nervi e le frasi che solo un bimbo può sopportare, mi lobotomizzava la figliolanza altrui con improbabili pozioni e giochi. Sempre gentile e caruccio. Combatteva i cattivi e aiutava i buoni. Voleva bene a tutti i bimbi e voleva bene pure a me!
Traumatizzata più che dalla morte dal pensiero che lasciavo i bimbi nelle mani di un bucatino (già immagino la scena "Tonio, vieni che si registra" "sì un attimo, mi faccio una spada e arrivo") ho iniziato le pazze ricerche su internèt e sono arrivata
qui e grazie a un dio ho capito tutto.
Sono leggende metropolitane, come la morte di Chef Tony o gli avvistamenti del tarantolato degli 883.
Se becco lo stronzo che mette in giro ste voci false e tendenziose gli faccio fare la fine presunta di Cartonio.
Cordialmente

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Macheddavero?

  1. Galatea ha detto:

    Evvabbè, non c’ho dormito stanotte dopo che mi hai dato la notizia ieri! -__-

  2. anonimo ha detto:

    bhé, che dire, grazie della segnalazione… a rileggerci…

    elDievel

  3. treppunte ha detto:

    sospiro di sollievo

  4. uhmmm ha detto:

    ah perchè lo chef tony…nn esiste?
    noooooooooooooooooooooooooooo

  5. anonimo ha detto:

    Maddai???? Quando ho letto quanto avevi scritto mi sono sentito come….un senso di vuoto dentro! Pensa che mi sono dovuto sdraiare subito un panino con la peperonata per riempire tale vuoto….ma per fortuna ora tutto ok.
    :PPPP

    Mr. Pink

  6. anonimo ha detto:

    azz…..notizie così possono rovinare una generazione!!! Ma pecchè ci fanno questo?????

    Grisù

  7. Lulu11 ha detto:

    ehm…in effetti, sono stata io io, a dirtelo. e in effetti, un po’ ci speravo, che fosse vero.

  8. Lulu11 ha detto:

    era troppo pi divertente che tonio fosse morto di PERE-visione…ehehehehehehe

  9. Alexios976 ha detto:

    Io, ieri, passeggiando ho visto Elvis Presley

  10. martyna77 ha detto:

    nooo…guarda quando ho letto ci sono rimasta malissimo!!

    ci avrei pensato fino a stasera, te lo giuro…
    🙂
    e un bacio, sono quella della jam session del sior zac.
    🙂

  11. ioeilmiodoppio ha detto:

    non ci ho creduto nemmeno un po’ anche perchè per via dei pargoli seguo la sua nuova trasmissione..
    ielaiffatta a venire su splinder eh! 😉

  12. anonimo ha detto:

    Io amavo Tonio Cartonio..Perché l’anno sostituito..E perchè danno queste notizie di merda su delle persone così!
    Maddai che sempiaggine(?)..

Rispondi

